Roberto Mancini commenta il trasferimento imminente di Sandro Tonali al Newcastle: le parole forti del commissario tecnico.
Il Milan lascerà partire Sandro Tonali per una somma di circa 70 milioni di euro più bonus. L’ex Brescia registrerà il record di calciatore italiano più pagato di sempre. E quest’operazione ha scatenato chiaramente i tifosi rossoneri, che dopo Maldini vedono perdersi anche una piccola e futura bandiera. Tonali ha fatto di tutto per andare al Milan, di cui è tifosissimo. Tuttavia, all’offerta indecente del Newcastle né società né calciatore hanno saputo resistere.
Il commissario tecnico della Nazionale ha commentato così a Sky Sport il passaggio di Tonali in Premier League: “Da un lato c’è dispiacere, se un giocatore bravo e giovane come Tonali lascia l’Italia c’è un problema. A livello tecnico, però, gli servirà giocare in Inghilterra. E’ un bene per lui“. Dunuqe, Roberto Mancini contento a metà. Non è la prima volta che si espone sul trasferimento degli italiani nei campionati stranieri. Anzi. Lui stesso spinge i calciatori a giocare all’estero e vivere esperienze diverse, che possono accrescere il proprio bagaglio culturale e tecnico.
Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Benfica, dopo che proprio questo lo aveva portato…
In diretta a TvPlay ha parlato Emiliano Viviano che ha detto la sua sul caso…
I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…
L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…
In Serie A c'è un nuovo calciatore che assomiglia a Pogba: ne parla l'osservatore, che…
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…