Inter%2C+90+milioni+dagli+addii%3A+la+strategia+nerazzurra+%C3%A8+chiara
tvplayit
/2023/06/25/inter-simone-inzaghi-piano-mercato/amp/

Inter, 90 milioni dagli addii: la strategia nerazzurra è chiara

Published by
Tommaso Ferrarello

Sono settimane decisive in casa Inter con la dirigenza che ha delineato il piano per il prossimo mercato: la situazione.

L’Inter cambia pelle. Dopo i possibili innesti, la prossima settimana sarà dedicata alle cessioni. La più imminente è quella di Marcelo Brozovic che già entro domani dovrà sciogliere le riserve riguardo la possibilità di firmare il ricco contratto proposto dall’Al-Nassr o dire di sì al fascino del Barcellona. In attesa della definitiva decisione l’Inter resta ferma sulla richiesta di 25 milioni, con gli arabi che sono attualmente arrivati a 18, ma la trattativa è apertissima.

Simone Inzaghi – TvPlay.it

L’obiettivo del club, anche per poi andare a definire gli acquisti, è quello di guadagnare almeno 90 milioni. In uscita c’è anche Robin Gosens il cui cartellino è valutato 15 milioni di euro e con l’Union Berlino i discorsi sono avviati. In entrata si valuta invece Carlos Augusto. La fetta più grande dei guadagni potrebbe però arrivare da Onana. Per il portiere la dirigenza nerazzurra conta di portare a casa 50 milioni più bonus. In ogni caso l’Inter seguirà un ‘gioco a incastri’: per ogni uscita ci sarà un ingresso. Si vogliono dunque affrettare i tempi per la cessione di Brozovic, in modo da definire poi l’arrivo di Frattesi, con il Milan sempre più insistente.

Nel caso il classe ’99 dovesse saltare l’Inter è pronta a virare su uno tra Milinkovic-Savic e Koopmeiners. Questione dolente riguarda la porta. Vicario era il prescelto per sostituire il possibile partente Onana, ma la sua firma col Tottenham sta cambiando i piani nerazzurri. Le alternative portano il nome di Sommer e Mamardashvili, giovane portiere 22enne del Valencia che potrebbe aprire un nuovo ciclo all’ombra del Duomo. Insomma, sono giorni caldi in casa Inter, con il puzzle dei trasferimenti che si fa sempre più complicato.

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Osimhen verso l’addio, offerta maggiore della clausola: sorpresa Napoli

Victor Osimhen è a un passo dal concludere il contratto col Napoli in anticipo, poiché…

1 ora ago

Tre club su Leao, inizia l’asta: Milan avvisato, la notizia lascia di sasso

Il Milan dovrà presto fare fronte alle proposte che giungeranno per Rafael Leao, il quale…

3 ore ago

Papa Leone XIV, salti di gioia per Spalletti: la notizia che esalta la Nazionale

Spalletti può sorridere, l'incredibile statistica porta bene all'Italia. Non sono giorni semplici per Luciano Spalletti,…

6 ore ago

Inter, un super grande ritorno: vuole la rivincita

I nerazzurri preparano il colpo estivo, si tratta di un ritorno in Serie A: i…

16 ore ago

Milan, la mossa di Conceicao per trionfare in Coppa Italia

Sergio Conceicao è a lavoro con la squadra per affrontare il Bologna in due match…

19 ore ago

Lazio-Juventus, la decisione su Vlahovic: è arrivata la conferma

Semaforo verde sulla sfida tra Lazio-Juventus, match valido per la 36^ giornata di Serie A.…

22 ore ago