Brozovic%2C+richiesta+a+sorpresa+da+Fognini%3A+il+tennista+fa+impazzire+i+tifosi
tvplayit
/2023/06/25/marcelo-brozovic-inter-richiesta-fognini/amp/

Brozovic, richiesta a sorpresa da Fognini: il tennista fa impazzire i tifosi

Published by
Tommaso Ferrarello

Il noto tennista ha commentato l’ultimo post su Instagram di Marcelo Brozovic facendo una richiesta precisa: i dettagli.

Marcelo Brozovic e l’Inter: una storia ai titoli di coda. Il centrocampista è il prescelto dalla dirigenza per salutare Milano nei prossimi giorni. La settimana decisiva dovrebbe cominciare proprio domani e che vedrà la definitiva cessione del croato. Le ultime indiscrezioni vedono l’Al-Nassr in pole position, specialmente dopo l’ultima offerta da 23 milioni di euro che si avvicina di molto ai 25 richiesti dai nerazzurri.

Marcelo Brozovic – TvPlay.it

Gli arabi, dunque, hanno superato al fotofinish la concorrenza del Barcellona. Xavi, infatti, avrebbe accolto molto volentieri il centrocampista classe ’92, inserendolo al fianco di Gundogan, Gavi e Pedri per un reparto decisamente qualitativo. A bloccare ogni possibile trattativa, però, sarebbe stato il rifiuto di Kessié.

I Blaugrana avevano deciso di inserire l’ivoriano ex Milan nella trattativa, ma lo stesso calciatore ha risposto di non voler assolutamente prendere in considerazione un ritorno in Italia, tanto meno nella principale rivale dei suoi ex compagni. Insomma, Brozovic è ad un passo dall’Arabia Saudita. Anche per lui, come per tanti altri colleghi nelle ultime settimane, il futuro sarà dorato, con un lauto stipendio e nuove avventure piuttosto esotiche da vivere.

Fognini, la richiesta sotto il post di Brozovic

In entrata, definita la cessione di Brozovic, ci si attende l’affondo decisivo per Frattesi. L’addio del croato, però, non mette d’accordo tutti i tifosi, anzi. In molti avrebbero infatti optato per la sua permanenza. E’ vero che l’ex Dinamo Zagabria è reduce da una stagione piuttosto complicata, ma quando tornato in forma negli ultimi mesi ha dimostrato di non avere rivali nel centrocampo nerazzurro. L’Inter ha però bisogno di monetizzare per fare mercato in entrata e soprattutto ha bisogno anche di ringiovanire la rosa. ‘Brozo’ andrà per i 32 mentre Frattesi ha 24 anni ed ha ampiamente dimostrato di meritarsi una chance in una big.

Il tennista Fabio Fognini – TvPlay.it

Tra i grandi sostenitori di Brozovic e della sua permanenza a Milano c’è anche Fabio Fognini, accanito tifoso interista oltre che tennista di livello mondiale del circuito ATP (attualmente al 122 posto). Nell’ultimo post Instagram del croato, nella quale viene ritratto il figlio Rafael con la maglia dell’Inter, è possibile notare proprio un commento da parte del 36enne: “Resta”. La volontà di Fognini espressa in maniera semplice, ma incisiva, quasi ad implorarlo di cambiare idea. Lo stesso Brozovic ha poi contro risposto al tennista scrivendo: “Rafi è pronto a firmare”, quasi a far capire indirettamente che la trattativa con l’Al-Nassr è ormai in dirittura di arrivo. Poche chance dunque di vedere il croato ancora in nerazzurro, con buona pace di Fognini e di tutti i tifosi interisti che avrebbero sperato in una sua permanenza.

 

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Quando la Champions League “faceva” videogame sul calcio

La Champions League è la competizione di calcio più importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…

7 ore ago

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi vuole vincere

Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…

12 ore ago

TvPlay oggi si sdoppia, in onda alle 18.30 e alle 23

TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…

14 ore ago

Stefano Pioli esonerato, ecco chi sarà il nuovo allenatore della Fiorentina

Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…

14 ore ago

Antonio Conte non ferma le polemiche: “Arbitri…”

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…

1 giorno ago

“Openda meglio di Yildiz…”, ecco perché

Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…

1 giorno ago