Annekee+Molenaar+si+spoglia%3A+il+nudo+artistico+di+lady+De+Ligt+%C3%A8+bollente+%26%238211%3B+FOTO
tvplayit
/2023/06/26/annekee-molenaar-si-spoglia-il-nudo-artistico-di-lady-de-ligt-e-bollente-foto/amp/

Annekee Molenaar si spoglia: il nudo artistico di lady De Ligt è bollente – FOTO

Published by
Matteo Sfolcini

Annekee Molenaar si spoglia e decide di posare completamente nuda: la foto artistica della fidanzata di De Ligt infiamma i social.

Da un anno a questa parte Matthijs de Ligt, passato dalla Juve al Bayern Monaco, si è trasferito in Germania insieme alla bellissima Annekee Molenaar. I tifosi bavaresi hanno potuto subito apprezzare le qualità fisiche della modella olandese, nelle ultime ore protagonista di un nudo artistico mozzafiato.

Annekee Molenaar, fidanzata di De Ligt (LaPresse) -TVPlay.it

Lo scorso luglio, quando De Ligt ha lasciato Torino, i tifosi della Juve si sono disperati di più per la perdita della sua fidanzata. Il popolo bianconero infatti si era molto affezionato a Annekee Molenaar, una delle wags preferite della squadra. Non a caso la classe ’99 adesso sta facendo perdere la testa agli appassionati di Bundesliga e in precedenza ad Amsterdam, dove è nata come l’ex difensore dell’Ajax.

Il suo profilo Instagram è seguito da quasi mezzo milione di persone (precisamente conta 441 mila followers) che costantemente sono deliziati delle sue foto. La 24enne, oltre a condividere shooting fotografici e alcuni momenti romantici, si diverte anche a pubblicare qualche scatto personale un po’ più spinto che alza immediatamente la temperatura.

De Ligt, fidanzata senza veli: la cartolina è da favola

E’ tempo di vacanze per la maggior dei calciatori che hanno concluso la stagione con le rispettive squadre. Tra questi c’è anche Matthijs De Ligt che ha vinto la Bundesliga all’ultima giornata col Bayern Monaco grazie al “suicidio” del Borussia Dortmund. Dopo i festeggiamenti per il titolo, il difensore olandese si sta godendo un po’ di relax insieme alla meravigliosa compagna.

De Ligt e Annekee Molenaar all’Oktoberfest (ANSA) – TVPlay.it

Fin dai tempi dell’Ajax, Annekee Molenaar ha catturato l’attenzione e fatto breccia nel cuore di tantissimi tifosi. Col passare del tempo le cose non sono cambiate, anzi l’attrazione nei suoi confronti è aumentata grazie a foto sempre più sensuali postate sui social. Nell’ultima ha fatto impazzire la rete, decidendo di posare senza veli davanti all’obiettivo.

Per vedere la foto nuda di Annekee Molenaar – CLICCA QUI

Non è la prima volta che la modella olandese si spoglia e pubblica uno scatto completamente nuda, come si può evincere dalla sua galleria su Instagram. In questo caso ha pubblicato una polaroid leggermente sfuocata in cui, in piedi su uno scoglio, viene ritratta come mamma l’ha fatta mentre si copre le forme e le parti intime con un sorriso “birichino”. Il suo splendido corpo, seppur in lontananza, scatena l’apprezzamento e l’immaginazione dei fan.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago