La Fiorentina può portare a Firenze entrambi gli attaccanti desiderati da Italiano, ma la doppia operazione può avvenire soltanto in un modo.
Vincenzo Italiano ha fatto una lista di nomi per cui la dirigenza viola sta lavorando da tempo. Servono diversi innesti per migliorare la rosa dei toscani e per far quadrare i conti si dovrà operare sia in entrata che in uscita. Sul fronte attacco si è sempre parlato di ballottaggio tra Dia e Nzola, ma ora c’è una strategia che può portarli entrambi a Firenze.
La Fiorentina ha tutta l’intenzione di ripresentarsi ai blocchi di partenza della prossima stagione pronta e in rampa di lancio per una stagione ambiziosa. La finale di Conference League persa per un soffio ha fatto capire sia ai vertici che allo staff tecnico che a Firenze si può sognare e Italiano ha indicato gli acquisti da fare per il salto di qualità.
Mentre si attende che arrivi l’offerta migliore per Amrabat, tiene sempre banco in entrata la questione attaccante. Dal ballottaggio però si è passati alla possibilità di acquistare sia Dia che Nzola. La doppia operazione può andare in porto se i viola riusciranno a cedere sia Cabral che Jovic.
"Brividi sulla schiena e una bordata all'umanità" nel film del giorno di Matteo Fantozzi, questo…
Conte è il miglior allenatore d'Italia? Roberto Policano non ha dubbi e lo ha elogiato…
Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Benfica, dopo che proprio questo lo aveva portato…
In diretta a TvPlay ha parlato Emiliano Viviano che ha detto la sua sul caso…
I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…
L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…