Simone Inzaghi, pronto il rinnovo con l’Inter: il tecnico firmerà il prolungamento con il club nerazzurro, c’è la possibile data
Simone Inzaghi e l’Inter, un matrimonio che continuerà anche nelle prossime stagioni. Quanto accaduto la scorsa primavera è solo un ricordo, con le difficoltà della squadra ed il tecnico ad un passo dall’esonero. L’allenatore ha superato tutto, regalando un finale di stagione esaltante, con la conquista della Coppa Italia e la finale di Champions League.
Un rinnovo guadagnato sul campo per Inzaghi, con società e tecnico pronte a remare nella stessa direzione, quella di provare a vincere lo scudetto. Sarà rinnovo tra l’Inter ed il suo allenatore ma la firma sul contratto, a dispetto di quanto si immaginava qualche settimana fa, arriverà dopo l’estate, a campionato iniziato.
Probabilmente a settembre oppure ad ottobre, come spiega il Corriere dello Sport. Appianare le divergenze ancora in piedi e procedere nella direzione comune, è questo l’obiettivo delle parti pronte a sedersi attorno ad un tavolo quando il mercato sarà soltanto un ricordo. Inzaghi, d’altronde, è vincolato ai nerazzurri fino al prossimo 2024.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…