Da tempo nel mirino della società biancoceleste, ora l’uruguaiano incontrerà la dirigenza laziale per cercare l’intesa definitiva
“Devo essere sincero: in settimana ho un appuntamento ufficiale con la società per sentire la loro proposta. Giocano la Champions League e Lucas ha sempre amato l’Italia. Devo essere però anche molto chiaro – ha detto l’agente di Torreira, Pablo Bentancur, a Lalaziosiamonoi – lui non è in ven- dita, ma il business è business e i giocatori sono giocatori. Abbiamo questo appuntamento e ci andremo. Con rispetto per la grande società che è la Lazio e per sentire cosa vogliono proporre”.
Ecco quindi che Lotito comincia a muoversi proprio come gli aveva chiesto Sarri visto che il tecnico per la partenza del ritiro pre-campionato, fissata l’11 luglio, vorrà avere chiara l’idea dei calciatori con cui potrà lavorare. Già nelle ultime settimane di campionato, l’allenatore aveva detto la sua sul mercato: chiariamo subito chi rimane e poi ci muoviamo di conseguenza, già prima di andare ad Auronzo di Cadore (mèta, ormai da anni, del ritiro pre-campionato della Lazio).
Jannik Sinner si prepara al Masters 1000 di Cincinnati, torneo che anticipa il grande appuntamento…
La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…
L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere quattro cessioni ma alcune di…
Rischia di aumentare la lista delle cessioni per quanto riguarda il calciomercato Milan: ecco i…