Ancelotti ha vinto tanto anche grazie all’equilibrio tra dovere e piacere: il tecnico è una buona forchetta, ma la sua dieta è ben precisa.
Ancelotti ha fatto il massimo in campo e prosegue a farlo anche fuori. Il tecnico di Reggiolo ha vinto tutto perchè è in grado di agire sulla testa dei giocatori. Una qualità che gli hanno riconosciuto in moltissimi. Al Real Madrid, da quando è tornato, si respira un’aria diversa. Vincente. L’allenatore vuole fare ancora qualche anno al top e poi ritirarsi, senza rimpianti perchè ha vinto ovunque ed è entrato nella storia del calcio internazionale.
Gli manca una Nazionale, ma non è detto che non possa coronare questo suo sogno. Il posto per lui c’è, infatti, la forza del tecnico è proprio quella – nonostante l’anagrafe – di riuscire ancora a fare mercato: è appetibile e fa gola a molti perchè porta risultati. Gli stessi che ottiene anche nel privato: un padre esemplare, un uomo presente anche con i nipoti malgrado sia sempre costretto a girare. Usi, costumi e priorità diverse: senza, però, dimenticare mai l’Italia.
Lo Stivale è sempre nel suo cuore, anche quando si mangia. L’allenatore è sempre stato una buona forchetta: parola di Matteo Martelli, proprietario e gestore di A mi manera, il noto ristorante a Formentera. I microfoni di TvPlay.it sono arrivati fino lì e hanno riportato una curiosità importante. Ancelotti non sbaglia niente neppure a tavola: “Ha una dieta precisa – racconta il proprietario del luogo di ristoro – evita i carboidrati e dosa bene quello che mangia”.
Ancelotti ha sempre avuto delle forme morbide. Da buona forchetta. Nonostante questo i risultati in campo non sono mai stati in discussione, d’altronde non deve correre lui. Il suo compito è allenare e, in quel caso, è il miglior “Chef” possibile. La ricetta del successo, sul rettangolo verde, è la sua. Fuori se la fa preparare, anche dai migliori: la cucina italiana è Campione del Mondo, proprio come il mister che ha condiviso tutto – anche pranzi e cene – con i complici dei suoi successi e delle delusioni. Esiste il dolce, ma c’è purtroppo anche l’amaro. Inutile dire cosa il tecnico di Reggiolo preferisce di più.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…