RAVANELLI%3A+%26%238220%3BDE+GEA+IMPRESENTABILE%2C+LO+UNITED+ANDRA%26%238217%3B+SU+ONANA%26%238221%3B
tvplayit
/2023/06/27/fabrizio-ravanelli-calciomercato-inter-de-gea-manchester-united-inter-onana-loftus-cheek-pulisic-brozovic/amp/
Categories: Comunicati

RAVANELLI: “DE GEA IMPRESENTABILE, LO UNITED ANDRA’ SU ONANA”

Published by
Davide Marchiol

Fabrizio Ravanelli ex attaccante della Juventus è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

Ravanelli è sicuro, lo United andrà su Onana e scaricherà De Gea (Ansa Foto) – tvplay.it

“DE GEA IMPRESENTABILE, LO UNITED PUNTERÀ SU ONANA” – “Un discorso che non vale la candela, non bisogna cadere nel tranello di dire che uno è più forte dell’altro. Entrambi poi hanno tanta personalità, ho visto Onana con l’Ajax e mi ha impressionato sotto questo punto di vista, Maignan uguale. Poi è ovvio che in questo momento davanti a certe offerte è difficile trattenere i giocatori, per quanto esistano gli imprescindibili. Penso l’offerta arriverà perché De Gea attualmente è impresentabile per lo United, in più ha un gran rapporto Onana con l’attuale tecnico del Manchester. I nomi dei sostituti sono validi ma non saranno mai all’altezza di Onana. De Gea guadagna 22 milioni all’anno, allo United conviene tesserare Onana, che è più forte e risparmia su quell’ingaggio. Al di là del costo da 50 milioni, si ammortizzerà nettamente meglio rispetto a De Gea”.

“BROZOVIC SI SENTE ANCORA UN GRANDE GIOCATORE” – “Brozovic in questo momento ha tante possibilità, ha mercato, ha fatto vedere la sua importanza nell’Inter ma può essere sacrificato. In primis lui andrà dove deciderà e non dove vorrà mandarlo la società e in secondo luogo negli Emirati Arabi questo rallentamento è arrivato anche perché si sente ancora un grande giocatore, di grande personalità. I 20 milioni non bastano, vuole di più come altri che hanno avuto accordi più alti. Se non si arriverà alle cifre richieste andrà in un’altra squadra che magari gli offre meno, ma per poi andare in Arabia tra qualche anno”.

“THURAM SUPER ACQUISTO PER L’INTER” – “L’Inter sta lavorando bene sul mercato, mi sembra in netta crescita nella ricerca dei giocatori, con Thuram fa un grandissimo acquisto. Poi su Lukaku non so quanto anche una cessione di Onana possa sbloccare la situazione, io non andrei a investire quei soldi per trattenere Lukaku”.

“PER IL MILAN LOFTUS-CHEEK E PULISIC OTTIMI ACQUISTI” – “Sono due giocatori validi e duttili, da centrocampo in avanti possono ricoprire diversi ruoli, Loftus-Cheek e Pulisic se hanno spazio fanno paura, il Milan se fa questi due acquisti fa due ottimi acquisti, per tanti milanisti potrebbero sembrare acquisti di ripiego, ma sono giocatori che possono fare la differenza, giocare poi in un campionato difficile come la Premier dà esperienza, arrivano in un campionato difficile come quello italiano ma possono fare bene, mi piacciono tantissimo”.

“LOFTUS-CHEEK DÀ DEL TU AL PALLONE“ – “Secondo me Loftus-Cheek dà del tu al pallone, tecnicamente è forte. Ha una velocità incredibile, quando parte non si ferma, è un pupillo anche di Sarri che è uno dei nostri migliori tecnici in Italia, almeno per il mio modo di vedere. Giocatore fisico ma dalla grande corsa”.

Davide Marchiol

Recent Posts

Cessione ad un passo, affare da 25 milioni: Milan gelato alla notizia

Il Milan, dopo aver preso Jashari dal Bruges, continua ad essere attivo sul mercato. I…

31 minuti ago

Calciomercato Napoli, non solo acquisti: addio annunciato

In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato.  Il Napoli di Antonio…

3 ore ago

Sinner, infortunio al gomito: ecco l’annuncio prima del torneo

Jannik Sinner si prepara al Masters 1000 di Cincinnati, torneo che anticipa il grande appuntamento…

5 ore ago

Niente Milan e Napoli, spunta la sorpresa viola: va in Premier per 30 milioni

La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…

13 ore ago

Niente Lookman, salta tutto? Colpo di scena Inter, Napoli beffato

L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…

14 ore ago

Juventus, blitz immediato: addio Weah, arriva l’ex Torino

Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…

21 ore ago