La Juventus studia il piano per trattenere il francese e non escludere l’acquisto del serbo, regalando ad Allegri un centrocampo stellare.
Max Allegri non ha ancora tutte le certezze che vorrebbe avere in vista della prossima stagione, ma su una cosa può certamente contare. Nonostante tutte le avversità la dirigenza è a lavoro per mettergli a disposizione la miglior rosa possibile. Che sia Conference League o esclusione dalle coppe, il piano per il centrocampo è decisamente ambizioso: Rabiot e Milinkovic-Savic insieme.
La Juventus è in attesa di capire come evolverà la situazione con la UEFA, con in ballo l’esclusione dalla Conference League. Poco male perché aldilà degli esigui guadagni che la competizione porta, sarebbe stata probabilmente una distrazione per la rincorsa al quarto posto o forse anche qualcosa in più.
Già, perché se Allegri riuscirà davvero ad avere a disposizione sia Sergej Milinkovic-Savic, oltre a Adrien Rabiot, sempre più vicino al rinnovo, allora potrebbe davvero puntare in alto. Per l’affondo al serbo però bisogna prima sbarazzarsi a titolo definitivo degli esuberi. McKennie, Zakaria e Arthur infatti sono di troppo, una volta piazzati però il sogno potrebbe realizzarsi.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…