La Juventus studia il piano per trattenere il francese e non escludere l’acquisto del serbo, regalando ad Allegri un centrocampo stellare.
Max Allegri non ha ancora tutte le certezze che vorrebbe avere in vista della prossima stagione, ma su una cosa può certamente contare. Nonostante tutte le avversità la dirigenza è a lavoro per mettergli a disposizione la miglior rosa possibile. Che sia Conference League o esclusione dalle coppe, il piano per il centrocampo è decisamente ambizioso: Rabiot e Milinkovic-Savic insieme.
La Juventus è in attesa di capire come evolverà la situazione con la UEFA, con in ballo l’esclusione dalla Conference League. Poco male perché aldilà degli esigui guadagni che la competizione porta, sarebbe stata probabilmente una distrazione per la rincorsa al quarto posto o forse anche qualcosa in più.
Già, perché se Allegri riuscirà davvero ad avere a disposizione sia Sergej Milinkovic-Savic, oltre a Adrien Rabiot, sempre più vicino al rinnovo, allora potrebbe davvero puntare in alto. Per l’affondo al serbo però bisogna prima sbarazzarsi a titolo definitivo degli esuberi. McKennie, Zakaria e Arthur infatti sono di troppo, una volta piazzati però il sogno potrebbe realizzarsi.
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi è una pellicola che è uscita in sala…
L'Inter conquista i primi tre punti in Champions League, ma scoppia il caos in diretta…
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…