Oggi la dirigenza laziale si riunirà con il tecnico per le ultime indicazioni di mercato: ecco i nomi nella lista dell’allenatore
Prima che finisse il campionato Maurizio Sarri aveva chiesto alla società biancoceleste rapidità sul mercato, per avere una squadra pronta a lavorare già durante il ritiro di Auronzo di Cadore. Stando a quanto riporta Il Messaggero, oggi andrà in scena il vertice di mercato tra Lotito e l’allenatore, con il patron che però non ci sarà fisicamente per via degli impegni a Campobasso. Dopo settimane di ricerca e intenso lavoro, Picchioni, Fabiani e tutta la squadra di mercato incontreranno il Comandante per decidere quali sono i colpi da sottoporre poi al presidente.
Torreira resta tra i primi nomi della lista, è un vecchio pallino di Sarri. Lotito era a un passo da Berardi, ma non ha mai trovato l’intesa sulle tranche e ha lasciato tutto in standby col Sassuolo. Zaha è stato offerto, ma ha uno stipendio alto. È stato sondato Ngonge col Verona, ieri è spuntato Luciano Valente del Groningen, Fabiani e Picchioni riproporranno oggi Politano. Piacciono anche Hudson-Odoi e Karlsson. Sarri aveva dato priorità all’attacco, voleva Milik, Pinamonti è sempre piaciuto, ma nella lista originaria è rimasto solo Marcos Leonardo. In alternativa, Picchioni e Fabiani hanno proposto Dovbyk in uscita dal Dnipro.
Il calciomercato dell'Atalanta entrerà concretamente nel vivo dopo la cessione di Lookman. Rapporti tesi e…
Sembrava fatta per i rossoneri. E invece il calciatore andrà a giocare in Premier League.…
Jannik Sinner è pronto a giocare il torneo di Cincinnati. Durante gli allenamenti, l'altoatesino ha…
Ademola Lookman all'Inter potrebbe essere senza dubbio il colpo dell'estate, ma manco ancora alcuni dettagli...…
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…