Piqu%C3%A9+senza+cuore%2C+il+retroscena+di+Shakira+sul+tradimento+%C3%A8+vergognoso
tvplayit
/2023/06/27/pique-senza-cuore-il-retroscena-di-shakira-sul-tradimento-e-vergognoso/amp/

Piqué senza cuore, il retroscena di Shakira sul tradimento è vergognoso

Published by
Matteo Sfolcini

Shakira ha svelato alcuni sorprendenti retroscena sul tradimento commesso da Piqué: la rivelazione della cantante scatena lo scandalo.

Non si placa lo scontro a distanza tra Shakira e Piqué, protagonisti di una burrascosa separazione ormai diversi mesi fa. Tra frecciate e messaggi polemici contro l’altra parte, spuntano anche dichiarazioni sorprendenti della cantante colombiana riguardo ai tradimenti subiti dall’ex difensore del Barcellona.

Shakira, ex compagna di Piqué (ANSA) – TVPlay.it

In Spagna non c’è un giorno che non si parli della rottura tra Shakira e Piqué, continuamente al centro dell’attenzione mediatica. La fine della loro storia d’amore ha lasciato strascichi pesantissimi che tutt’ora fanno discutere e scuotere l’opinione pubblica. L’ultimo scandalo arriva dalle parole della pop star che svela alcuni inediti dettagli determinanti per la chiusura della relazione.

Shakira accusa Piqué: coinvolto anche il padre malato

Dopo il loro allontanamento i fan della coppia si sono inevitabilmente divisi tra Shakira e Piqué. La maggioranza però sembra schierata al fianco della cantante colombiana che continua a smascherare e accusare i comportamenti discutibili dell’ex calciatore. In particolare tutto ruota ai presunti tradimenti commessi a suo insaputa per diversi anni anche quando sono diventati una famiglia.

Shakira, i retroscena dei tradimenti di Piqué (ANSA) – TVPlay.it

Dopo un certo periodo la verità è venuta a galla ma la pop star l’ha letta, come le persone comuni, dai giornali perché il compagno era riuscito a nasconderle tutto. E’ stato un durissimo colpo per Shakira che in quel momento stavo già affrontando una situazione delicata legata alla salute di suo padre.

Come raccontato ai microfoni di “People Spagna”, si viene a scoprire il tempismo poco opportuno dell’ex Barcellona e della stessa stampa: “Ho scoperto di essere stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva. Pensavo che non sarei sopravvissuta a così tanto. L’uomo che amavo di più nella mia vita mi stava abbandonando nel momento in cui ne avevo più bisogno: non potevo parlare con lui o ricevere consigli dal mio migliore amico. Alla fine grazie alla sua forza è rimasto in vita, superando il COVID, due incidenti, una polmonite, cinque interventi chirurgici a 91 anni. Mio padre è il più grande esempio di resilienza, e mia madre è al suo fianco giorno e notte. Entrambi sono stati il riflesso di quel sogno che non ho potuto realizzare, ma che spero sia un modello per i miei figli di amore, pazienza nelle relazioni, dedizione assoluta e tanta voglia di vivere”, ha concluso facendo riferimento alla favola distrutta con Piqué.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

1 ora ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

12 ore ago

Italia Israele formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…

13 ore ago

“Juve giocatori presi non malvagi per puntare all’Europa League”, la BORDATA a Comolli

C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…

13 ore ago

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

1 giorno ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

1 giorno ago