FREY%3A+%26%238220%3BINTER%2C+TENGO+ONANA+E+SACRIFICO+LUKAKU.+BROZOVIC+HA+IL+COLTELLO+DALLA+PARTE+DEL+MANICO%26%238221%3B
tvplayit
/2023/06/27/sebastien-frey-onana-calciomercato-inter-brozovic-maignan-loftus-cheek-marcus-thuram-pulisic/amp/

FREY: “INTER, TENGO ONANA E SACRIFICO LUKAKU. BROZOVIC HA IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO”

Published by
Davide Marchiol

L’ex portiere Sebastien Frey è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Onana potrebbe lasciare l’Inter (Ansa Foto) – tvplay.it

“TRA ONANA E LUKAKU SACRIFICO IL BELGA” – “Appena si apre l’argomento Maignan vengo stuzzicato, ma continuo a ritenerlo un grande portiere. Dopo la partita di Operazione Nostalgia mi hanno dato dei nomi e ho fatto una classifica seguendo la mia logica. Metto Courtois al primo posto per rendimento, per la stagione appena finita metto Onana, che ha fatto una stagione intera, è stato protagonista in finale di Champions, ha fatto una grande stagione e metto Maignan al terzo posto, perché ha fatto metà stagione, perché Onana a differenza sua alza un trofeo, fa due finali. Oggi poi se arriva un’offerta da 90 milioni chiunque va via, Maignan compreso, non esistono più le bandiere, forse lo stesso Onana, che ritengo importante per l’Inter, può andare via. In questo momento se arriva un’offerta importante i giocatori partono. Per me Onana dovrebbe essere il pilastro dell’Inter, un leader, un trascinatore, oggi l’Inter però deve anche fare cassa. Ho visto un po’ di nomi, Sommer, Navas, che ha tanta esperienza, a me piace, se va via Onana devi prendere un portiere pronto. Serve un portiere all’altezza di Onana anche con i piedi, tra i nomi che ho visto Sommer e Navas mi sembrano i sostituti all’altezza. Se devo fare un sacrificio all’Inter oggi tengo Onana e sacrifico Lukaku”.

“BROZOVIC HA IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO” – “Un impatto che ti fa capire che ad oggi Brozovic ha il coltello dalla parte del manico. Non gli dispiacerebbe rimanere all’Inter, l’Inter lo ha messo sul mercato sacrificabili per incassare e lui vuole andarsene alle sue condizioni. Penso sia molto sereno in questo momento”.

“THURAM UN COLPO IMPORTANTE PER L’INTER” – “Non mi aspetto un bomber da trenta reti ma è sicuramente un colpo importante quello di Thuram. Lukaku l’anno scorso è stato messo in discussione per tre quarti dell’anno, ha fatto benissimo nell’ultimo spezzone ma non sacrificherei Onana per prendere Lukaku”.

“LOFTUS-CHEEK E PULISIC ACQUISTI UTILI PER IL MILAN” – “I nomi possono non far sognare i tifosi milanisti, ma sono giocatori utili all’interno della squadra, Loftus-Cheek e Pulisic sarebbero quindi due acquisti giusti. Il Milan, secondo me, con questi acquisti ha modo di ampliare la rosa, prende anche Sportiello che è un buon portiere di riserva, per arrivare a certi obiettivi devi avere una rosa ampia e il Milan credo stia lavorando bene in questo senso. Anche l’Inter sta facendo bene e non cederei Onana, penso che nei prossimi giorni ci saranno novità importanti sul mercato e in positivo”.

Davide Marchiol

Recent Posts

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

5 ore ago

Ribaltone Osimhen, colpo di scena Juve: l’annuncio non lascia dubbi

Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…

6 ore ago

Futuro Fabregas: l’annuncio chiarisce tutto, è saltata fuori la verità

Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…

9 ore ago

Infortunati Juventus, altra doppia tegola e le novità su Koopmeiners

Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…

12 ore ago

“Del Piero stava sul ca**o a tutti”: rivelazione bomba in diretta | VIDEO

Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…

14 ore ago

Barcellona-Inter, Inzaghi non ha scampo: decisione netta per il big match

Barcellona-Inter, ci siamo quasi: Inzaghi ha preso una decisione netta per il big match che…

15 ore ago