Alberto Aquilani come Andrea Pirlo. L’ex centrocampista della Roma riparte dalla Serie B dopo aver allenato la Primavera della Fiorentina.
Alberto Aquilani approda in Serie B. L’ex centrocampista di Roma e Liverpool sarà il nuovo allenatore del Pisa. Incarico accettato con grande entusiasmo dopo anni a Firenze. L’ex giallorosso, infatti, allenava la Primavera della Fiorentina. L’ha fatto per 4 anni, ora è il momento di provare a fare il salto di qualità: la compagine di Serie B sarà anche la sua prima avventura in una prima squadra, quindi come tanti suoi colleghi sente il doppio della responsabilità.
Manca soltanto l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Aquilani, però, ci tiene a ringraziare quella che è stata la sua “casa” per anni: “Non dimenticherò mai Firenze, mi ha dato tanto, anzi tutto accogliendomi come uno di famiglia. È arrivato il momento però di intraprendere una nuova avventura con l’entusiasmo di sempre”. Non resta che aspettare, il conto alla rovescia è cominciato.
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…