Alberto Aquilani come Andrea Pirlo. L’ex centrocampista della Roma riparte dalla Serie B dopo aver allenato la Primavera della Fiorentina.
Alberto Aquilani approda in Serie B. L’ex centrocampista di Roma e Liverpool sarà il nuovo allenatore del Pisa. Incarico accettato con grande entusiasmo dopo anni a Firenze. L’ex giallorosso, infatti, allenava la Primavera della Fiorentina. L’ha fatto per 4 anni, ora è il momento di provare a fare il salto di qualità: la compagine di Serie B sarà anche la sua prima avventura in una prima squadra, quindi come tanti suoi colleghi sente il doppio della responsabilità.
Manca soltanto l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Aquilani, però, ci tiene a ringraziare quella che è stata la sua “casa” per anni: “Non dimenticherò mai Firenze, mi ha dato tanto, anzi tutto accogliendomi come uno di famiglia. È arrivato il momento però di intraprendere una nuova avventura con l’entusiasmo di sempre”. Non resta che aspettare, il conto alla rovescia è cominciato.
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…