Romelu Lukaku ha nuovamente rifiutato una ricchissima offerta dall’Arabia Saudita: a quanto ammontava la gigantesca proposta d’ingaggio.
L’Arabia Saudita continua a provare a convincere senza successo Romelu Lukaku. Nelle ultime ore l’attaccante belga ha rifiutato una nuova maxi offerta dalla Saudi Pro League che aveva rilanciato con ancora più soldi. Una conferma netta da parte di Big Room che vuole giocare ancora in Europa, sperando di ritrovare la maglia dell’Inter.
Romelu Lukaku, a meno di clamorosi colpi di scena, non si piegherà al denaro dell’Arabia Saudita. A 30 anni non vuole “chiudere” la sua carriera ad alti livelli col brutto ricordo della sconfitta e degli errori in finale di Champions League. Il classe ’93 ha intenzione di prendersi la rivincita e dimostrare di riuscire a fare ancora la differenza nel calcio che conta.
La prova definitiva è arrivata dalla risposta data all’ultimo tentativo del governo saudita. Come riportato da “Sky Sports”, il centravanti di proprietà del Chelsea ha respinto un ingaggio da 58 milioni di euro netti a stagione. Un contratto faraonico che ha avuto la forza di respingere tanto è grande il desiderio di tornare in nerazzurro per una scelta unicamente di cuore.
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…
Chi vincerĂ la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarĂ Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poichĂ© cambiano tanti allenatori, ma…