Romelu Lukaku ha nuovamente rifiutato una ricchissima offerta dall’Arabia Saudita: a quanto ammontava la gigantesca proposta d’ingaggio.
L’Arabia Saudita continua a provare a convincere senza successo Romelu Lukaku. Nelle ultime ore l’attaccante belga ha rifiutato una nuova maxi offerta dalla Saudi Pro League che aveva rilanciato con ancora più soldi. Una conferma netta da parte di Big Room che vuole giocare ancora in Europa, sperando di ritrovare la maglia dell’Inter.
Romelu Lukaku, a meno di clamorosi colpi di scena, non si piegherà al denaro dell’Arabia Saudita. A 30 anni non vuole “chiudere” la sua carriera ad alti livelli col brutto ricordo della sconfitta e degli errori in finale di Champions League. Il classe ’93 ha intenzione di prendersi la rivincita e dimostrare di riuscire a fare ancora la differenza nel calcio che conta.
La prova definitiva è arrivata dalla risposta data all’ultimo tentativo del governo saudita. Come riportato da “Sky Sports”, il centravanti di proprietà del Chelsea ha respinto un ingaggio da 58 milioni di euro netti a stagione. Un contratto faraonico che ha avuto la forza di respingere tanto è grande il desiderio di tornare in nerazzurro per una scelta unicamente di cuore.
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…