PSG sempre più deciso a cambiare guida tecnica per la prossima stagione e intanto lo spagnolo conferma la sua volontà di aderire al progetto.
Scegliere un grande allenatore per vincere la Champions League, così come scegliere un grande progetto tecnico per ritornare sulla cresta dell’onda. E’ questo ciò che accomuna il PSG e Luis Enrique: due contendenti ambiziosi, che vogliono vincere, attenti ai minimi particolari e che non sono disposti a commettere altri errori e a lasciare spazi alle incomprensioni. E così, dopo tanto parlare, lo spagnolo si è convinto ed è finalmente a Parigi.
Ebbene sì, secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, mentre il club francese trova il modo migliore per concludere il rapporto con Galtier, lo spagnolo inizia già a programmare al meglio la sua prossima avventura alla guida del club parigino. Difatti, Luis Enrique ha già visitato il nuovo centro di formazione del PSG, che si trova a Poissy, Yvelines, oltre a disegnare lo staff che lo avrebbe accompagnato nella capitale francese e guidare il calciomercato dei parigini.
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…
In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…
Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…