Mentre si gode gli ultimi giorni di relax, il centrocampista classe 2003, si è intrattenuto ai microfoni di TvPlay.it per un saluto
Giugno è da sempre il mese del rompete le righe per i calciatori che da qui a qualche giorno torneranno in campo per i ritiri pre-campionato. Quest’anno, complice il Mondiale invernale, la stagione si è protratta e con gli impegni delle Nazionali alcuni calciatori hanno iniziato più tardi le ferie, ma la redazione di TvPlay.it è riuscita comunque e beccare il gioiellino delle Nazionale Azzurra Under 20, Cesare Casadei.
Il centrocampista ex Inter e ora al Chelsea si è intrattenuto per un saluto, direttamente da Formentera. Il suo volto è accostato soprattutto ai Mondiali in Argentina, dove il capitano degli azzurrini si è subito messo in mostra contro i pari età del Brasile siglando una doppietta. Il suo nome comunque già da un po’ nel mirino di importanti squadre, visto che è considerato uno dei più grandi talenti italiani di prospettiva, proprio uno di quelli di cui ha bisogno la Nazionale dopo i flop degli ultimi tempi. Ora qualche altro giorno di riposo nell’isola spagnola, poi Cesare tornerà regolarmente in campo.
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…
La Juve continua a pensare anche al calciomercato: nel mirino c'è la stellina della Serie…
Cresce l'attesa per la sfida scudetto tra Roma e Napoli, in programma domani sera alle…