Christophe Galtier e suo figlio sono stati arrestati questa mattina per via di alcune pesanti accuse. Imbarazzo per il tecnico del PSG.
Doveva essere un momento particolare ma altrettanto interessante per Christophe Galtier che, nonostante stesse per dire addio anzitempo al PSG, poteva trovare subito una nuova squadra. Difatti, si era parlato del Napoli, così dell’interessamento di molte squadre di Premier League e di Bundensliga. Invece, da questa mattina la vita del tecnico francese è cambiata radicalmente per via di un arresto che vi è stato.
Secondo quanto viene riportato dal quotidiano francese ‘L’Equipe’, Christophe Galtier e suo figlio John Valovic-Galtier, sono stati arrestati dalla polizia questa mattina a Nizza. Il motivo dello stato di fermo deriva dalle accuse di razzismo a Julien Fournier, l’ex direttore sportivo del Nizza, rivelate in primavera.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…