Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Galtier accusato di razzismo: liberato il figlio, le ultime novità

Galtier, le ultime novità sul caso razzismo

Dalla Francia arrivano importanti novità sull’incredibile caso di Galtier, accusato di razzismo: la polizia francese ha rilasciato il figlio.

Nelle ultime ore si è creato un discusso caso intorno a Christophe Galtier, preso in custodia cautelare dalla polizia francese. Il tecnico del PSG, vicino alla risoluzione contrattuale, è accusato di razzismo per alcuni presunti fatti risalenti alla stagione 2021/22 quando era alla guida del Nizza. Una pesantissima denuncia che inizialmente ha riguardato anche il figlio adottivo, rilasciato però nel primo pomeriggio.

Galtier, le ultime novità sul caso razzismo
Christophe Galtier, tecnico del PSG (LaPresse) – TVPlay.it

Il calcio francese è stato scosso dalla vicenda di Galtier, sospettato di aver fatto osservazioni discriminatorie, razziste e islamofobe durante il suo periodo al Nizza prima che passasse sulla panchina del PSG. Una denuncia inaspettata che ha fatto scattare l’intervento delle forze dell’ordine, confermando come la circostanza sia abbastanza seria.

Il 56enne, sondato nelle scorse settimane dal Napoli prima dell’annuncio di Rudi Garcia, è stato ascoltato dalle autorità ma si trova ancora in stato d’arresto a differenza del figlio John Valovic che è stato liberato dopo poche ore. Molto probabilmente l’allenatore trascorrerà una notte in caserma per concludere gli interrogatori e provare a difendersi evitando guai peggiori.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy