L’Al-Hilal offre un triennale da 40 milioni a stagione ma Big Rom non vuole saperne, i dettagli sulla nuova proposta dell’Inter al Chelsea.
L’affare Inter-Lukaku potrebbe davvero farsi alle condizioni dell’Inter contro tutto e tutti. Il Chelsea infatti è “ostaggio” della volontà dell’attaccante, che vuole continuare in nerazzurro. I Blues dovranno trattare con l’Inter che sta per presentare la nuova offerta.
Dopo Luka Modric anche Romelu Lukaku entra nel club dei calciatori che hanno risposto “no” alla valanga di soldi degli arabi per restare a giocare in Europa. Il caso del belga però è ancora più significativo perché a differenza del croato non è in scadenza.
Il Chelsea si mangerà le mani ma non può fare altro. L’Al-Hilal infatti non offriva solo 40 milioni a stagione per 3 anni a Lukaku, ma anche 50 milioni di euro ai Blues. L’Inter invece le mani se le sfrega, ora che ha “il coltello dalla parte del manico” nella trattativa, forte della preferenza assoluta del calciatore belga. Marotta proporrà un prestito oneroso tra i 5 e i 10 milioni, con obbligo di riscatto a 30.
Jannik Sinner ha perso finale e primo posto in una sera sola, un doppio colpo…
Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…
Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…
Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…
Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…
Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…