Il Napoli dice addio al ds artefice dello scudetto insieme a Luciano Spalletti. Ora Giuntoli sarà libero di iniziare la sua avventura alla Juventus
Era il giorno decisivo, per il futuro di Cristiano Giuntoli, che alla fine ha raggiunto il suo obiettivo. La corte spietata della Juventus ha conquistato anche il ds che a Napoli ha scritto la storia, riportando lo scudetto dopo 33 anni di assenza con un apporto fondamentale nel costruire la rosa guidata da mister Luciano Spalletti.
L’ex Carpi ha insistito dunque affinché il presidente Aurelio De Laurentiis lo liberasse da contratto che in realtà sarebbe scaduto nel 2024, ed alla fine vi è riuscito. Ha rinunciato anche ai suoi bonus, ed è pronto ad una nuova era. Anche il Napoli ha confermato ufficialmente il suo addio con un comunicato: “Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra”. Ora, per il dirigente, si attende solo l’altro annuncio, quello del matrimonio con la Vecchia Signora.
La Juve continua ad essere attiva sul mercato. In cantiere due operazioni in entrata volte…
La Fiorentina può piazzare una cessione molto interessante al Flamengo: quella di Lucas Beltran, che…
Non solo Dan Ndoye, il Nottingham Forest vuole prendere un altro giocatore dalla Serie A:…
L'Inter si sta ritrovando in una situazione molto complicata per l'operazione Lookman: si è creato…
La Juve sta ancora cercando di risolvere la complicata situazione di Douglas Luiz. L'esperto di…
Dovbyk potrebbe dire addio alla Roma nel corso delle prossime settimane: è questo il clamoroso…