Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT
“FRATTESI? LA TRATTATIVA E’ COMPLESSA” – “Sono trattative difficili. Inutile nasconderlo, le richieste nostre sono di un certo tipo, dalle altri parti si gioca al ribasso e quindi la soluzione non la troviamo mai. Aspettiamo con grande forza che è quella di non avere la necessità di vendere. Quando hai questa forza e possibilità alle spalle puoi aspettare quello che vuoi. Il Sassuolo ha acquistato due giovani importanti dalla Roma, investendo più di 10 milioni di euro, indipendentemente dalla cessione di Frattesi: vedremo cosa succederà”.
“BERARDI? NESSUNA RICHIESTA DELLA LAZIO” – “Berardi-Lazio? Non vorrei spegnere gli entusiasmi dei tifosi della Lazio perché l’idea di avere Berardi è straordinaria, uno dei calciatori più forti del campionato. Tuttavia non abbiamo mai avuto nessuna richiesta. Non c’è proprio nulla sul discorso Lazio-Berardi: se arriveranno domani o meno, questo non te lo so dire”.
“MAXIME LOPEZ AL NAPOLI? MAI DIRE MAI” – “Maxime Lopez al Napoli? Mi piacerebbe accontentare Garcia. Mai dire mai. Sento anche qui delle voci sul Napoli con la possibilità di un interessamento: Maxime ce lo hanno chiesto alcune società ma non il Napoli, è anche vero che il ragazzo avrebbe il desiderio di andare in squadre più importanti e in un campionato estero. Vedremo se riusciremo ad esaudire la sua volontà. Lo considero come uno dei calciatori più forti del Sassuolo: ciò che mi fa piacere è che quando si parla di Maxime, di Berardi, di Frattesi significa che il lavoro svolto dalla società è importante. Andiamo avanti così.
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…