La Lazio lavora per costruire una squadra che possa giocare la Champions e l’ultimo obiettivo è Orsolini del Bologna: ecco come può arrivarci.
Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste, la Lazio ho dovuto rivoluzionare il pacchetto esterni, passando dal precedente 3-5-2, ad un sistema tattico che prevedesse le ali offensive.
Per questo sono arrivati Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Il Corriere dello Sport, però, oggi parla di una svolta decisiva per quanto concerne una nuova ala che potrebbe arrivare nella capitale: si tratta di Orsolini del Bologna, in uscita dalla compagine emiliana.
Il tecnico ex Napoli per giocare la Champions League ha chiesto determinati rinforzi, fra cui un esterno alto che fino a qualche settimana fa sembrava rispondere al nome di Domenico Berardi.
Il direttore sportivo del Sassuolo Carnevali, però, ha chiuso alla Lazio, chiarendo come il calciatore non è mai stato nemmeno richiesto.
Diverso il discorso sull’esterno rossoblu, con i felsinei che al momento valutano il profilo 15 milioni di euro. In questa annata ha siglato 11 reti, record personale, e potrebbe esser l’ultimo tassello offensivo per completare l’attacco biancoceleste.
Per questa ragione è possibile che il nuovo direttore sportivo della Lazio Fabiani decida di investire la cifra che il Bologna chiede; nel frattempo si cerca di piazzare Luis Maximiano, che ha offerte dalla Spagna.
Qualora si riuscisse a cedere il portoghese, senza cadere in minusvalenze inaccettabili, l’idea sarebbe quella di arrivare a prendere Audero come vice-Provedel, ma non alle cifre (10 milioni) che al momento richiede la Sampdoria.
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…
In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…