Svolta nella trattativa tra l’Inter e il Chelsea per Lukaku: ecco dettagli e novità sul possibile ritorno del belga a Milano.
Dopo l’acquisto di Marcus Thuram e la conferma ufficiale di Lautaro Martinez, i nerazzurri vogliono completare l’attacco con il ritorno di Romelu Lukaku.
Il centravanti belga in questa stagione ha disputato un’annata al di sotto delle aspettative, ma nonostante ciò il direttore sportivo Ausilio e l’amministratore delegato Marotta avrebbero voglia e intenzione di continuare il rapporto con la punta.
Proprio Fabrizio Romano oggi sul suo profilo Twitter ha aperto alla possibilità di vedere ancora Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter.
Dopo la cessione a titolo definitivo di Brozovic, infatti, i nerazzurri tratteranno per un nuovo prestito, inserendo questa volta un riscatto nell’accordo, che permetterebbe alla compagine di Inzaghi di arrivare a prendere il calciatore pagando a rate.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…