Kylian Mbappé senza freni: l’attaccante francese ha esagerato, al Real Madrid chiesta una cifra folle per il suo ingaggio
Kylian Mbappé prosegue la sua telenovela personale sul futuro. Dove giocherà nella prossima stagione? Al Real Madrid, anzi, no. In una situazione che più nebulosa non si può, di certo c’è che ha il contratto in scadenza nel 2024 e non sembra intenzionato a riprovare.
Da qui la decisione di Al Khelaifi; senza rinnovo, sarà cessione in estate per non perdere un vero e proprio patrimonio a parametro zero. Com’è noto, il Real Madrid è la squadra più interessata alla stella francese ma, stando a quanto afferma Marca, sembra quasi impossibile che le merengues si sobbarchino un investimento di tal portata in questa sessione.
Sembra, infatti, che Mbappé per trasferirsi a Concha Espina abbia chiesto una cifra fuori mercato; vorrebbe infatti guadagnare dal prossimo accordo la “modica” cifra di 240 milioni di euro in totale. Sembra quindi davvero impossibile che a queste cifre il Real Madrid possa ingaggiare il calciatore, tant’è che fonti vicino al club sostengano come non arrivi in estate il francese. Intanto il comportamento della stella transalpina ha mandato su tutte le furie la proprietà del Qatar.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…