Napoli, alla ricerca del sostituto di Kim. I partenopei hanno deciso di pescare nel Wolverhampton: prima offerta agli inglesi.
Il Napoli continua a cercare. Kim, destinato alla Bundesliga, ha lasciato un vuoto non indifferente in rosa. Per questo occorre stringere i tempi per cercare il sostituto ideale da piazzare prima dell’inizio del ritiro estivo, così da garantire a Garcia una pedina importante su cui iniziare a fare i test. Il pre campionato, in questo senso, sarà determinante: le scelte sono tutte su Max Kilman, terzino del Wolverhampton che ha ottime capacità difensive ma è anche piuttosto duttile in fase d’impostazione.
Il 26enne gradisce Napoli, ma gli inglesi hanno rifiutato una prima offerta da parte dei partenopei: 35 milioni. No secco: i britannici cominceranno a trattare dai 40 in su, senza contare che c’è anche la possibilità che altre squadre valutino il giocatore. Il Napoli non molla: un primo tentativo è stato fatto, ma non è escluso che gli azzurri tornino a bussare dalle parti dei Wolves.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…