Lukaku%2C+c%E2%80%99%C3%A8+l%E2%80%99offerta+dell%E2%80%99Inter%3A+l%E2%80%99incredibile+incrocio+con+Vlahovic
tvplayit
/2023/07/03/lukaku-ce-lofferta-dellinter-lincredibile-incrocio-con-vlahovic/amp/

Lukaku, c’è l’offerta dell’Inter: l’incredibile incrocio con Vlahovic

Published by
Giancarlo Spinazzola

L’Inter è pronta a presentare un’offerta al Chelsea per l’acquisto di Lukaku: le due strade si intrecciano con quella di Vlahovic

Romelu Lukaku, ad ogni costo. L’Inter dopo aver salutato Marcelo Brozovic, finito all’Al Nassr al termine di una soap opera degna di quella sudamericane, con colpi di scena a non finire, ha individuato le sue priorità. In attesa di ricevere l’offerta ufficiale da Manchester per André Onana e salutare definitivamente anche uno dei protagonisti della scorsa stagione, i nerazzurri hanno individuato in Romelu Lukaku la priorità assoluta.

Lukaku e Vlahovic, destini incrociati tra Inter, Juve e Chelsea – Tvplay

Più di Davide Frattesi, la mezzala individuata come il rinforzo ideale per il centrocampo nerazzurro in grado di non far rimpiangere Brozovic, il belga sta concentrando tutte le attenzioni di Marotta ed Ausilio, gli uomini mercato nerazzurri. D’altronde il centravanti pur di restare nerazzurro ha rifiutato un’offerta milionaria dall’Arabia Saudita (triennale da 40 milioni l’anno) ed ogni altro tipo di soluzione alternativa, come il Milan.

Una dichiarazione d’amore vera e propria che non è passata inosservata in Viale della Liberazione; ecco perché l’Inter è pronta a presentare una prima offerta al Chelsea per riacquistarlo a titolo definitivo. I Blues, infatti, hanno deciso per una cessione a titolo definitivo ecco perché i dirigenti nerazzurri in settimana incontreranno in videoconferenza i colleghi del Chelsea per abbozzare una trattativa.

Lukaku, l’offerta nerazzurra: il Chelsea all’assalto di Vlahovic

Il bomber belga ha fatto la sua parte, ora tocca all’Inter; i nerazzurri sono pronti a presentare un’offerta articolata al Chelsea che consta di un prestito oneroso da 5 milioni di euro con un riscatto obbligatorio da pagare in più esercizi che non sfori i 30 milioni di euro.

Romelu Lukaku all’Inter: l’offerta nerazzurra (Ansa Foto) – Tvplay

Una cifra però che potrebbe non bastare, considerato come i Blues ne chiedano almeno 40 di milioni di euro.  Ecco perché la trattativa potrebbe andare per le lunghe. Lukaku, intanto, si allena in Sardegna con il suo preparatore durante le vacanze estive.

Il Chelsea, peraltro, ha già delineato il suo piano mercato; con i soldi incassati anche dalla cessione di Lukaku, sfoltito il monte ingaggi dal suo lauto stipendio, sarà assalto a Dusan Vlahovic. Pochettino, infatti, con gli addii del belga e di Aubameyang, avrebbe bisogno di un centravanti di spessore ed i Blues considerano ideale il nazionale serbo della Juve, sia per qualità che per età del calciatore.

Ecco perché la cessione di Lukaku libererebbe lo spazio sia nella rosa dei Blues che anche per quanto riguarda il monte ingaggi. Milano-Torino-Londra, l’asse di mercato è pronto a decollare.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Esonero Baroni, la pazienza è al termine: pronto il sostituto al Torino

Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…

58 minuti ago

Sergio Ramos in Serie A, idea concreta per una big italiana

Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…

18 ore ago

Frattesi alla rivale italiana, l’annuncio gela i tifosi dell’Inter

Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…

20 ore ago

Sprint Juve, può arrivare la stellina della Serie A: Spalletti gongola

La Juve continua a pensare anche al calciomercato: nel mirino c'è la stellina della Serie…

22 ore ago

Roma-Napoli, esclusione eccellente: fuori un Big!

Cresce l'attesa per la sfida scudetto tra Roma e Napoli, in programma domani sera alle…

22 ore ago

Mercato Napoli bloccato, Conte nei guai: l’annuncio

Pessime notizie per il Napoli in vista della sessione di gennaio di calciomercato: ecco cosa…

2 giorni ago