Si spengono pure le ultime speranze dei tifosi rossoneri più ottimisti, Tonali è ufficialmente un giocatore del Newcastle. Le reazioni social.
C’era chi tra i tifosi rossoneri durante l’Europeo U21 si è augurato di tutto purché l’affare Tonali-Newcastle saltasse, in qualsiasi modo. Alla fine però non c’è stato nulla da fare, l’annuncio ufficiale è arrivato da poco e nei canali social del Milan esplode l rabbia.
Sandro Tonali è ora a tutti gli effetti un calciatore del Newcastle e soprattutto un ex milanista. Qualcosa che gran parte dei tifosi non si sarebbe mai immaginata e che non accetterà mai.
La dimostrazione è visibile e palpabile nei commenti ai post condivisi dai canali ufficiali del club rossonero, il commento che va per la maggiore è sempre “Cardinale out“, come da un mese a questa parte. Stavolta però si aggiungono anche insulti per la forma del post, stringato ed essenziale, ma soprattutto firmato “la tua famiglia rossonera” da molti letta come una provocazione.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…