Il calciomercato potrebbe regalare una suggestiva maxi-operazione che coinvolge Lazio, Juventus ed Empoli. Tifosi col fiato sospeso.
I fili del mercato sono ogni estate sempre più delicati e la sostenibilità è una componente imprescindibile per poter puntare a fare certi colpi, almeno in Serie A. Ecco perché Lazio e Juventus stanno studiando un’idea che coinvolgerebbe anche l’Empoli.
Innanzitutto la Juventus vuole Milinkovic-Savic e Parisi, anche se Corsi ha dichiarato che il terzino sarà il prossimo capitano dei toscani. La Lazio nel frattempo è interessata a Pellegrini della Juventus, già avuto in prestito lo scorso gennaio ma per il quale ha considerato i 15 milioni per il riscatto una cifra troppo alta, a Sarri però piace molto anche Parisi.
L’idea sarebbe quindi inserire Pellegrini nella trattativa per Milinkovic-Savic, in modo che la Lazio non disturbi la Juventus per Parisi. A quel punto ci sarà da accontentare l’Empoli, che oltre ad accogliere una contropartita tecnica (Ranocchia preferito a Miretti) vorrebbe anche monetizzare con 6-7 milioni.
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…
L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere quattro cessioni ma alcune di…
Rischia di aumentare la lista delle cessioni per quanto riguarda il calciomercato Milan: ecco i…
I nerazzurri rischiano grosso, il giovane talento verso un club inglese: ecco cosa sta succedendo.…
Salvatore Foti, ex vice di José Mourinho, è intervenuto ai microfoni di TvPlay: ecco le…