TORCHIA%3A+%E2%80%9CTANTI+INTERESSAMENTI+PER+RUGANI%2C+MA+VUOLE+RESTARE+ALLA+JUVENTUS.+NON+ABBIAMO+CHIESTO+IL+RINNOVO%E2%80%9D
tvplayit
/2023/07/04/rugani-juventus-agente-rinnovo/amp/

TORCHIA: “TANTI INTERESSAMENTI PER RUGANI, MA VUOLE RESTARE ALLA JUVENTUS. NON ABBIAMO CHIESTO IL RINNOVO”

Published by
Gaetano Pantaleo

Davide Torchia, agente di Rugani, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

L’agente di Rugani parla del futuro del suo assistito

“INTERESSAMENTI PER RUGANI, MA VUOLE RESTARE ALLA JUVENTUS” – “Allegri stima Rugani, ma nelle partite importanti che ha giocato è sempre stato tra i migliori. Ha giocato poco, ma quando c’è un giocatore non tenuto sempre in considerazione ma affidabile fa comodo. Gli piace stare alla Juventus, lo rispetto per questo. Non si è mai agitato e questo dimostra la sua tenacia. Ho ricevuto interessamenti come ogni anno”.

“OGGI SPESSO I GRANDI GIOCATORI VANNO A SCADENZA” – “Non abbiamo chiesto nessun rinnovo alla Juventus perché è cambiato il trend. Adesso accade spesso che i grandi giocatori vadano a scadenza, come accaduto a Dybala. Perché non dovrebbe accadere a noi? Ci sono tanti giocatori a scadenza e quindi si abbassano i prezzi”.

“NAPOLI UN ESEMPIO DI COME FARE MERCATO” – “Rispetto al passato, adesso l’obiettivo è quello di provare a vendere qualcuno, altrimenti non si fa nulla. I nostri addetti ai lavori devono fare con poco, ma il Napoli è l’esempio che si possono prendere grandi calciatori anche senza esborsi da urlo. Il difficile è trattenerli poi”.

“CAMBIO DI FILOSOFIA NELLA JUVENTUS” – “La Juventus nelle persone è stata obbligata a cambiare, ora si stanno cercando le figure giuste. La tipologia di lavoro resta la stessa, ma cercheranno di fare innesti di prospettiva. Non si può permettere il club di acquistare e di avere una linea nell’immediato, ma si vuole costruire qualcosa di solido nel futuro. Da questo punto di vista è cambiata la filosofia”.

“GATTI A SUO AGIO IN UNA DIFESA A TRE” – “Gatti? E’ difficile passare dal Frosinone alla Juventus, c’è bisogno di sei mesi. Ha fatto bene, sta migliorando perché era troppo irruento. Giocando a tre e potendo esporsi di più visto che hai maggiore copertura, ha mostrato le sue doti. Poi dipende, tolti i campioni, da come migliorerà”.

“ZAKARIA MI AVEVA COLPITO, POI…” – “Zakaria mi aveva colpito inizialmente, poi si è un po’ perso. Lì la difficoltà in un club con molta concorrenza è rientrare perché ci sono tanti calciatori bravi”.

“TORNEREBBE A LAVORARE CON SARRI, LO VOLEVA AL NAPOLI E AL CHELSEA” – “Rugani tornerebbe a lavorare con Sarri, ma penso una cosa. Il suo exploit lo ha avuto con Sarri e tornarci a lavorare va bene bene o male male. Sono cose che succedono. Sarri lo ha chiesto al Napoli e al Chelsea, mentre alla Juventus non lo vedeva”.

“HO SENTITO GIUNTOLI” – “Ho sentito Giuntoli solo per un messaggio di in bocca al lupo. Gliel’ho fatto molto volentieri, la sua risposta è stata di cortesia”.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Sinner, infortunio al gomito: ecco l’annuncio prima del torneo

Jannik Sinner si prepara al Masters 1000 di Cincinnati, torneo che anticipa il grande appuntamento…

2 ore ago

Niente Milan e Napoli, spunta la sorpresa viola: va in Premier per 30 milioni

La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…

10 ore ago

Niente Lookman, salta tutto? Colpo di scena Inter, Napoli beffato

L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…

11 ore ago

Juventus, blitz immediato: addio Weah, arriva l’ex Torino

Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…

18 ore ago

Poker di cessioni, è addio Inter: il maxi tesoretto è a rischio

L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere quattro cessioni ma alcune di…

22 ore ago

Calciomercato Milan, c’è una doppia cessione: che rivoluzione

Rischia di aumentare la lista delle cessioni per quanto riguarda il calciomercato Milan: ecco i…

23 ore ago