Il Chelsea mette gli occhi su Paulo Dybala e spaventa la Roma: quanto può essere un rischio la clausola inserita nel suo contratto.
La Roma deve stare attenta a Paulo Dybala che, dopo aver fatto una grande stagione, sta attirando l’interesse di altre squadre. Tra cui il Chelsea che potrebbe lanciare l’assalto all’argentino puntando sulla clausola rescissoria inserita nel suo contratto. Un dettaglio rilevante che non tutti conoscono e inizia a preoccupare i tifosi giallorossi.
La scorsa estate Dybala si è liberato a costo zero dalla Juve sposando il progetto della Roma con cui ha firmato un accordo triennale fino a giugno 2025. Sulla carta quindi la sua permanenza non dovrebbe essere in discussione a meno che qualcuno non sia disposto a pagare la clausola d’uscita della Joya.
Come riportato da “La Stampa”, il Chelsea ci starebbe facendo un pensierino considerando che teoricamente basterebbero soltanto 12 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino. E’ questo il valore per l’estero, è fissato a 20 milioni invece per i club italiani, che sarà possibile esercitare fino al 30 luglio. Una cifra sostanzialmente bassa per un giocatore delle sue qualità che rischia di essere un grosso pericolo per i giallorossi.
Il Milan si ritrova senza un titolare in vista del match odierno contro il Genoa…
Il Milan può gioire, in vista del mercato estivo: uno degli obiettivi rossoneri si avvicina…
Lautaro Martinez prenderà parte alla sfida tra Inter-Barcellona? È questo il punto di domanda che…
La Juve, dopo aver affrontato il Bologna, si sta preparando per un altro scontro diretto:…
Il Comicon di Napoli giunge al termine anche per la sua 25a edizione con numeri…
Il Milan ha messo nel mirino un centravanti militante in Bundesliga. Pronta l'offerta: servono 35…