Il Chelsea mette gli occhi su Paulo Dybala e spaventa la Roma: quanto può essere un rischio la clausola inserita nel suo contratto.
La Roma deve stare attenta a Paulo Dybala che, dopo aver fatto una grande stagione, sta attirando l’interesse di altre squadre. Tra cui il Chelsea che potrebbe lanciare l’assalto all’argentino puntando sulla clausola rescissoria inserita nel suo contratto. Un dettaglio rilevante che non tutti conoscono e inizia a preoccupare i tifosi giallorossi.
La scorsa estate Dybala si è liberato a costo zero dalla Juve sposando il progetto della Roma con cui ha firmato un accordo triennale fino a giugno 2025. Sulla carta quindi la sua permanenza non dovrebbe essere in discussione a meno che qualcuno non sia disposto a pagare la clausola d’uscita della Joya.
Come riportato da “La Stampa”, il Chelsea ci starebbe facendo un pensierino considerando che teoricamente basterebbero soltanto 12 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino. E’ questo il valore per l’estero, è fissato a 20 milioni invece per i club italiani, che sarà possibile esercitare fino al 30 luglio. Una cifra sostanzialmente bassa per un giocatore delle sue qualità che rischia di essere un grosso pericolo per i giallorossi.
Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Benfica, dopo che proprio questo lo aveva portato…
In diretta a TvPlay ha parlato Emiliano Viviano che ha detto la sua sul caso…
I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…
L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…
In Serie A c'è un nuovo calciatore che assomiglia a Pogba: ne parla l'osservatore, che…
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…