Il portiere del Paris Saint-Germain era stato vittima di un tragico incidente soltanto poco più di un mese fa: le ultime.
Migliorano gradualmente le condizioni di Sergio Rico. Il portiere del Paris Saint-Germain era finito in terapia intensiva lo scorso 28 maggio dopo essere caduto da cavallo. La situazione era apparsa fin da subito molto preoccupante visto che lo spagnolo era stato colpito dall’animale in maniera violenta con un calcio.
Dopo poco più di un mese dal tragico evento, Sergio Rico è stato quest’oggi ufficialmente dimesso dal reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Siviglia per essere trasferito in un normale reparto di degenza ordinaria. Un miglioramento che, in realtà, era già stato reso pubblico dalla moglie soltanto qualche giorno fa con un messaggio sui social: “Sta migliorando, con pazienza ma passo dopo passo. Ci chiama già per nome”.
Adesso per il portiere inizierà una seconda fase di riabilitazione dalla lesione cerebrale traumatica che gli era stata diagnosticata dopo la caduta da cavallo. Un percorso graduale, certo, ma quel che conta è che la fase più critica sia ormai alle spalle.
Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…
L'attenzione in casa Milan, come per molte altre squadre, è rivolta al calciomercato invernale e…
Cambia il futuro di Dumfries: in casa Inter ci sono aggiornamenti importanti sull'esterno olandese classe…
Dopo l'infortunio occorso a Gatti, la Juve potrebbe tornare sul mercato a gennaio: ecco chi…
Federico Dimarco è sicuramente tra gli esterni mancini più forti in Europa, ma l'Inter ha…
Spunta un retroscena davvero assurdo e che riguarda il centrocampista Scott McTominay: i tifosi rimangono…