Cannavaro pensa che il Napoli, anche con Rudi Garcia in panchina, possa vincere nuovamente il campionato di Serie A e il motivo è chiaro.
Dopo tanta trepidante attesa, si riparte. Il calendario di Serie A per la stagione 2023/2024 è ufficialmente fatto ed ora tutte le squadre sanno quando si dovranno affrontare. Date ben precise che potranno essere utili ad ogni allenatore per preparare al meglio ogni singola strategia per raggiungere ognuno il proprio obiettivo. Tra questi, c’è il Napoli campione d’Italia che, seppur con un nuovo allenatore in panchina, ha il dovere di tentare di difendere il titolo.
Colui che pensa che gli azzurri possano riuscirsi è Fabio Cannavaro che, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha detto: “Resta in prima fila senza dubbio. Anche se sono un po’ preoccupato per la perdita di Kim: il coreano è molto forte e sostituirlo non sarà semplice. Detto questo, però il Napoli sta toccando meno di tutti la squadra, che è già ben attrezzata e c’è un fattore importante. Dopo che hai vinto, tutto ti riesce meglio, meno complicato. Sai qual è la strada per vincere ed è sicuramente un vantaggio“.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…