Il PSG risponde alle parole di Mbappe con una lettera: sotto accusa la sincerità del calciatore.
Dopo le parole di ieri di Al-Khelaifi, nelle quali il presidente aveva parlato di Mbappe nella conferenza di presentazione di Luis Enrique, oggi il PSG ha pubblicato una lettera di risposta al calciatore francese, sottolineando la mancanza di sincerità: “Abbiamo discusso di un ingaggio molto ambizioso, che siamo riusciti ad approvare solo in parte viste le condizioni del calciomercato e i vincoli normativi”.
Quindi si legge: “Condizioni completamente al di fuori del nostro controllo, eppure abbiamo cercato lo stesso di soddisfare le richieste diversamente da quanto avremmo fatto per qualsiasi altro calciatore senza risultare fatali per la società”.
L’accordo di cui parla l’Equipe è il seguente: il calciatore avrebbe deciso se partire nel 2024, ma con una regolare cessione, oppure rinnovare il suo contratto.
Si legge: “Non vogliamo che il club sia ostaggio della sua decisione. Vogliamo che resti ma non possiamo perdere gratis il miglior giocatore del mondo. Non sarebbe da lui, che è un ragazzo fantastico: così facendo ci indebolirebbe”
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…