Arrigo Sacchi lancia l’allarme per il mercato del Milan: perché l’ex allenatore dei rossoneri non è convinto della linea della società.
Il Milan ha salutato Tonali e dovrà cercare di fare meglio nella prossima stagione. I risultati passeranno inevitabilmente anche dalle mosse di mercato che al momento non convincono troppo i tifosi e lo stesso Arrigo Sacchi. In esclusiva alla “Gazzetta dello Sport”, l’ex tecnico rossonero ha lanciato l’allarme e dato un consiglio per le prossime operazioni.
Il Milan sta cercando di rinforzarsi e migliorare la qualità generale di una rosa che l’anno scorso ha avuto preoccupanti momenti di crisi. Alla fine la qualificazione in Champions League è arrivata soltanto grazie alla penalizzazione della Juve e servirà riprendere la giusta strada un po’ smarrita nell’ultimo periodo.
Per farlo Arrigo Sacchi si affiderebbe a un tipo di giocatori precisi: “Sento troppi nomi stranieri accostati al Milan ma secondo me è meglio puntare di più sugli italiani. Gli stranieri quasi sempre hanno difficoltà di ambientamento in Italia e bisogna mettere in conto che ci vuole tempo per aspettare i giocatori arrivati dall’estero”.
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…