Serie+A%2C+Dayane+Mello+strega+un+calciatore%3A+il+dettaglio+social+scatena+i+fan
tvplayit
/2023/07/09/serie-a-dayane-mello-strega-un-calciatore-il-dettaglio-social-scatena-i-fan/amp/

Serie A, Dayane Mello strega un calciatore: il dettaglio social scatena i fan

Published by
Matteo Sfolcini

Dayane Mello avrebbe iniziato una storia d’amore con un calciatore di Serie A: il dettaglio social non passa inosservato agli occhi dei fan.

Negli ultimi tempi il connubio tra calciatori e modelle è diventato sempre più frequente. Ormai si sente spesso un giocatore accostato a una donna dello spettacolo o della televisione come per esempio Dayane Mello. Nelle ultime ore la 34enne brasiliana è finita al centro di una voce di gossip che troverebbe conferma da un suo stesso indizio social.

Dayane Mello, modella brasiliana (ANSA) – TVPlay.it

L’estate è bollente non solo per la temperatura e le trattative di mercato ma anche per i presunti nuovi amori sbocciati. Come quello che vedrebbe protagonista Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip, con un volto della Serie A. Un’indiscrezione alimentata dalle segnalazioni dei fan che avrebbero “incastrato” la bellissima modella.

Quest’ultima infatti sarebbe stata tradita da una foto, poi rimossa dal suo profilo Instagram, in cui si intravedrebbe la figura di un uomo accanto a lei. Il probabile nuovo fidanzato che non era visibile in volto ma alcuni l’hanno riconosciuto e sono risaliti alla sua presunta identità grazie ai calzini indossati.

Dayane Mello incastrata dai fan: la svista social svela il nuovo amore

Nell’era dei social bisogna stare attenti a qualsiasi tipo di dettaglio. In particolare se sei un personaggio pubblico, seguito da oltre un milione di followers su Instagram, che non si fanno sfuggire nulla. Stavolta la piccola svista, forse invece voluta, è capitata a Dayane Mello che ha confermato la presenza di un compagno e in qualche modo l’ha anche svelato.

Cagliari, chi è il calciatore avvistato con Dayane Mello (LaPresse) – TVPlay.it

Nelle sue stories infatti è stata caricata un’immagine che ha fatto presto il giro della rete. Nello scatto si vede Dayane Mello esausta sdraiata a terra su una strada probabilmente dopo una corsa. Di fianco però spuntano anche le gambe di un uomo con scarpe da ginnastica e calzettoni rossoblù non qualunque.

E’ intuibile infatti che sono quelli del Cagliari, una delle tre neopromosse in Serie A con Frosinone e Genoa. Per questo l’ex gieffina è stata subito accostato a un calciatore della squadra di Ranieri di cui, un po’ a esclusione, è uscito fuori il nome. Si tratterebbe di Vincenzo Millico, attualmente svincolato dopo la recente esperienza in Sardegna conclusa con la vittoria dei playoff.

Tutti gli indizi portano all’attaccante classe 2000 che sarebbe stato avvistato al lago insieme alla sua nuova fiamma mentre tra relax e qualche fatica fisica per tenersi in forma si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di scoprire la squadra con cui giocherà la prossima stagione in attesa di ulteriori conferme sulla sua vita sentimentale.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Milan, la stoccata di Allegri a Conte: sfida apertissima

Massimiliano Allegri ha iniziato ufficialmente "i lavori" in casa Milan con il raduno della squadra…

6 ore ago

Niente Napoli per Skriniar: accordo trovato con un altro club

Milan Skriniar è stato accostato alla maglia del Napoli nelle ultime settimane, tuttavia per il calciatore…

7 ore ago

Milan, colpo da 40 milioni: arriva l’attaccante

Il Milan, dopo aver salutato Jovic ed Abraham, si è messo alla ricerca di un…

13 ore ago

Addio Juve, 25 milioni di euro per la cessione: ci siamo

La Juve ha deciso: un bianconero verrĂ  ceduto al miglior offerente. GiĂ  esposto in vetrina…

17 ore ago

Affondo a sorpresa Napoli: altro colpo in arrivo dopo Noa Lang

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Il club azzurro è pronto a chiudere per…

18 ore ago

Saluta la Juve e l’Italia, ora è ufficiale: si libera un posto da Tudor

Termina per il calciatore l'esperienza sia alla Juventus che in Italia: l'accordo per la cessione è…

22 ore ago