Abdulrahman Abed, giornalista saudita, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“POGBA IN ARABIA SAUDITA SOLO PER MOTIVI RELIGIOSI” – “Pogba è andato in Arabia Saudita per questioni religiose, è andato lì per motivi religiosi. Sono arrivate smentite sia dal giocatore che dal club, è andato per un viaggio a La Mecca”.
“ACCORDO TOTALE TRA AL-HILAL E MILINKOVIC” – “Tutte le fonti vicine al club Al-Hilal confermano che l’accordo con la Lazio e con il giocatore per Milinkovic-Savic è stato raggiunto. E’ tutto fatto. Accordo sulla base di 40 milioni di euro, l’Al-Hilal verrà in Austria per il pre campionato e lì probabilmente il serbo si unirà alla sua nuova squadra”.
“ATTENZIONE A DYBALA: UN CLUB CERCA UN CENTRAVANTI” – “Per ora su Dybala ci sono solo rumors, ma non sono da escludere trattative in futuro. C’è una squadra, l’Al-Hilal, che sta cercando un centravanti. Aveva provato con Lukaku ed ora potrebbe andare su Dybala”.
“PER MORATA NON CI SONO OFFERTE SAUDITE” – “Morata è un giocatore che non scalda i cuori, anche dal punto di vista social. Si cercano profili molto seguiti come, ad esempio, Mauro Icardi”.
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…
Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…