Abdulrahman Abed, giornalista saudita, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“POGBA IN ARABIA SAUDITA SOLO PER MOTIVI RELIGIOSI” – “Pogba è andato in Arabia Saudita per questioni religiose, è andato lì per motivi religiosi. Sono arrivate smentite sia dal giocatore che dal club, è andato per un viaggio a La Mecca”.
“ACCORDO TOTALE TRA AL-HILAL E MILINKOVIC” – “Tutte le fonti vicine al club Al-Hilal confermano che l’accordo con la Lazio e con il giocatore per Milinkovic-Savic è stato raggiunto. E’ tutto fatto. Accordo sulla base di 40 milioni di euro, l’Al-Hilal verrà in Austria per il pre campionato e lì probabilmente il serbo si unirà alla sua nuova squadra”.
“ATTENZIONE A DYBALA: UN CLUB CERCA UN CENTRAVANTI” – “Per ora su Dybala ci sono solo rumors, ma non sono da escludere trattative in futuro. C’è una squadra, l’Al-Hilal, che sta cercando un centravanti. Aveva provato con Lukaku ed ora potrebbe andare su Dybala”.
“PER MORATA NON CI SONO OFFERTE SAUDITE” – “Morata è un giocatore che non scalda i cuori, anche dal punto di vista social. Si cercano profili molto seguiti come, ad esempio, Mauro Icardi”.
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…
Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…