Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La villa al mare di Totti e Ilary, tra tunnel sotterranei, colonne e camere da letto lussuose: un’autentica perla sul Tirreno

Francesco Totti Ilary Blasi

Avete mai visto la bellissima Villa Volpi, residenza estiva a Sabaudia di Francesco Totti e Ilary Blasi? Un monumento sul litorale laziale.

La bellissima Villa Volpi – questo il nome originale – di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha fatto da sfondo da tante estati della coppia. La conoscete? Una delle ville sul mare più belle del nostro Paese.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, avete mai visto la bellissima villa di Sabaudia – TvPlay.it

Ad un anno dalla separazione più discussa del mondo dello showbiz nostrano, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno cambiato decisamente vita. L’ex capitano della Roma vive alla luce del sole la relazione con Noemi Bocchi, mentre l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha conosciuto Bastian Muller e tra i due sembra andare tutto a gonfie vele.

Questo, però, non ha appianato le divergenze tra i due, tra accuse reciproche – come dimenticare la vicenda dei Rolex – frecciate social. Come la scorsa estate, però, cresce la curiosità sull’estate dei due: chi andrà nella famosa villa di Sabaudia? Lo scorso anno, i due fecero in modo di non incrociarsi, quest’anno chissà.

La villa di Sabaudia

Gli scatti a Sabaudia della Famiglia Totti – Blasi, dunque, hanno accompagnato per diversi anni le estati nostrane. Al momento, visto anche l’acuirsi della battaglia legale tra i due ex coniugi, non è stato ancora trovato un accordo per la spartizione dei beni e, dunque, anche per la villa sulla costa laziale. Come possiamo vedere dagli scatti, si tratta di una bellissima costruzione a ridosso della spiaggia, con una vista mare invidiabile.

Questa parte del litorale è rinomata per la sua bellezza ed immobili come questo possono arrivare a cifre pazzesche. Secondo i rumors, il prezzo della villa di Sabaudia di Ilary Blasi e Francesco Totti, si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Costruita agli inizi degli anni ’50, in pieno stile neoclassico – il nome ufficiale è Villa Volpi – è appartenuta al Conte Giuseppe Volpi di Misurata. L’ingresso è imponente e richiama chiaramente ai templi antichi, con una fila di colonne che si stanziano dinanzi al mare. Ai lati, due strutture semicurve si estendono dal corpo centrale della villa, quasi come a voler abbracciare la spiaggia. Gli interni non sono certo da meno: salone di marmo e mogano per accedere ad una grandissima sala da pranzo, dove i coniugi hanno accolto spesso i loro tanti ed illustri ospiti.

L’accesso al primo piano è consentito attraverso una scalinata elegante: si raggiungono così le prime tre camere da letto. Ma torniamo al pian terreno: a destra, si trova la cucina e un’altra camera da letto; nel lato sinistro, invece, altre quattro camere da letto con balcone vista mare e bagno privato. Completano la struttura un garage e una dependance, ma soprattutto un tunnel sotterraneo che porta direttamente in spiaggia dall’interno della villa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy