Il Milan ora è ad un bivio di mercato per le due caselle in cui serve l’upgrade più significativo. La scelta tra l’iraniano e il nigeriano.
Dopo il primo giorno di raduno a Milanello tra sorrisi e pacche sulle spalle la tanto attesa reazione degli ultrà si è tradotta in uno striscione che chiede di chiudere gli obiettivi di mercato e Furlani che garantisce sull’impegno da parte della dirigenza. Che succede intanto sui due fronti più caldi per il Milan.
La questione è tanto semplice quanto problematica, il Milan ha un solo slot da extracomunitario libero al momento, a meno che non ceda qualcuno a titolo definitivo. Quindi per rinforzare l’attacco o la fascia destra dovrà scegliere tra Samuel Chukwueze e Mehdi Taremi. Sono loro le prime scelte nei rispettivi ruoli in cui il Diavolo è chiamato a cercare rinforzi.
Non dissimili i costi dell’investimento, circa 25 milioni di euro per il 30enne attaccante iraniano del Porto e qualcosa in più per l’ala destra 24enne nata in Nigeria, per il quale il Villarreal ha già rifiutato un’offerta da 25 milioni. Entrambe le posizioni sono quelle in cui i tifosi si aspettano il maggior salto di qualità, sono attesi aggiornamenti e sviluppi già in settimana.
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…