Roma%2C+Enzo+Fernandez+chiama+Dybala%3A+il+suo+messaggio+fa+tremare+i+tifosi+giallorossi
tvplayit
/2023/07/11/paulo-dybala-roma-enzo-fernandez-messaggio/amp/

Roma, Enzo Fernandez chiama Dybala: il suo messaggio fa tremare i tifosi giallorossi

Published by
Tommaso Ferrarello

Paulo Dybala potrebbe salutare la Roma e l’Italia, con una squadra in particolare pronta a convincerlo: le ultime.

Trema la Roma e José Mourinho. Dopo le frecciatine del portoghese di ritorno nella capitale post vacanze, la truppa giallorossa rischia di perdere il suo pezzo da novanta. Paulo Dybala, infatti, è ambitissimo sul mercato e il suo futuro in Italia non è ancora così scontato come si potrebbe pensare.

Il talento giallorosso Paulo Dybala – TvPlay.it

Negli ultimi giorni si sono infatti susseguite voci sulla possibilità di un suo trasferimento all’estero, più precisamente al Chelsea. L’argentino, d’altronde, è uno dei calciatori più talentuosi dell’attuale panorama calcistico, con la sua ascesa che è stata però spesso frenata da problemi fisici. Ma nonostante ciò Dybala ha sempre dimostrato di essere un calciatore da altissimi palcoscenici.

Dopo l’esperienza alla Juventus, terminata tra infortuni muscolari e poca continuità, Paulo si è finalmente rilanciato alla Roma, prendendosi sempre più responsabilità e trascinando i giallorossi ad un passo dalla vittoria del secondo trofeo europeo consecutivo. Una stagione, dunque, di rinascita per il classe ’93. E ora tutti lo vogliono, con il ricco Chelsea che potrebbe sferrare l’affondo decisivo per l’argentino.

Dybala, la chiamata dal compagno di Nazionale spaventa i tifosi

Possibilità e prospettive che interessano, e non poco, anche lo stesso calciatore. Dybala, infatti, potrebbe approdare in uno dei club più prestigiosi della Premier League e del mondo, arrivando anche a guadagnare cifre ancora più importanti di quelle percepite a Roma. L’argentino in Italia sta benissimo, ma di fronte a certe offerte gli scenari potrebbero cambiare in un batter d’occhio.

Paulo Dybala – TvPlay.it

Tra gli antagonisti della piazza giallorossa c’è anche Enzo Fernandez. Il compagno di Nazionale di Paulo Dybala, arrivato in Inghilterra a gennaio dopo un Mondiale in Qatar da autentico trascinatore, starebbe infatti provando a convincere la Joya a seguirlo in maglia Blues. In una recente intervista concessa ad Olè, Enzo ha infatti provato ad aprire alla possibilità di portare Dybala a Londra: “Ho letto qualcosa a riguardo, vedremo. Spero davvero che possa arrivare. Gli ho parlato e gli ho detto che lo sto aspettando per un asado. Ho bisogno di qualcuno per condividere il mate”.

Insomma, il tentativo dell’ex Benfica è già partito. Da capire però quali sono i margini di manovra e se effettivamente il Chelsea sia intenzionato a formulare un’offerta alla Roma. Intanto Dybala aspetta segnali in vista del futuro, con l’intenzione di continuare ad essere un leader tecnico e morale, al di là della maglia che ha indosso. Sullo sfondo i tanti tifosi giallorossi che incrociano le dita nella speranza di continuare a vedere la Joya correre e incantare sul prato dell’Olimpico.

 

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Rivoluzione Juventus, smantellato il reparto: doppia cessione

Il calciomercato Juventus potrebbe vedere ben due addii nel giro di pochi giorni in questo…

4 ore ago

Roma, che beffa per i giallorossi: sorpasso Milan per la punta

Intreccio di calciomercato importante tra la Roma di Gasperini e il Milan di Allegri: ecco…

5 ore ago

Milan, non solo Harder: colpo a sorpresa a centrocampo, arriva dalla Serie A

Harder al Milan, ma non solo: attenzione agli ultimi giorni di mercato e alle strategie…

11 ore ago

Doppio colpo e resta Vlahovic: affondo Juve a fine mercato

La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere due nuovi colpi per…

15 ore ago

Inter, vittoria contro il Torino e annuncio di mercato: Marotta svela tutto

L'Inter ha stravinto in casa contro il Torino: la prima di Serie A per i…

17 ore ago

Napoli, affare fatto: chiusura vicinissima per il colpo dell’estate

Affare fatto per il Napoli, chiusura della trattativa: ecco tutte le ultime sul mercato dei…

20 ore ago