Roma%2C+Enzo+Fernandez+chiama+Dybala%3A+il+suo+messaggio+fa+tremare+i+tifosi+giallorossi
tvplayit
/2023/07/11/paulo-dybala-roma-enzo-fernandez-messaggio/amp/

Roma, Enzo Fernandez chiama Dybala: il suo messaggio fa tremare i tifosi giallorossi

Published by
Tommaso Ferrarello

Paulo Dybala potrebbe salutare la Roma e l’Italia, con una squadra in particolare pronta a convincerlo: le ultime.

Trema la Roma e José Mourinho. Dopo le frecciatine del portoghese di ritorno nella capitale post vacanze, la truppa giallorossa rischia di perdere il suo pezzo da novanta. Paulo Dybala, infatti, è ambitissimo sul mercato e il suo futuro in Italia non è ancora così scontato come si potrebbe pensare.

Il talento giallorosso Paulo Dybala – TvPlay.it

Negli ultimi giorni si sono infatti susseguite voci sulla possibilità di un suo trasferimento all’estero, più precisamente al Chelsea. L’argentino, d’altronde, è uno dei calciatori più talentuosi dell’attuale panorama calcistico, con la sua ascesa che è stata però spesso frenata da problemi fisici. Ma nonostante ciò Dybala ha sempre dimostrato di essere un calciatore da altissimi palcoscenici.

Dopo l’esperienza alla Juventus, terminata tra infortuni muscolari e poca continuità, Paulo si è finalmente rilanciato alla Roma, prendendosi sempre più responsabilità e trascinando i giallorossi ad un passo dalla vittoria del secondo trofeo europeo consecutivo. Una stagione, dunque, di rinascita per il classe ’93. E ora tutti lo vogliono, con il ricco Chelsea che potrebbe sferrare l’affondo decisivo per l’argentino.

Dybala, la chiamata dal compagno di Nazionale spaventa i tifosi

Possibilità e prospettive che interessano, e non poco, anche lo stesso calciatore. Dybala, infatti, potrebbe approdare in uno dei club più prestigiosi della Premier League e del mondo, arrivando anche a guadagnare cifre ancora più importanti di quelle percepite a Roma. L’argentino in Italia sta benissimo, ma di fronte a certe offerte gli scenari potrebbero cambiare in un batter d’occhio.

Paulo Dybala – TvPlay.it

Tra gli antagonisti della piazza giallorossa c’è anche Enzo Fernandez. Il compagno di Nazionale di Paulo Dybala, arrivato in Inghilterra a gennaio dopo un Mondiale in Qatar da autentico trascinatore, starebbe infatti provando a convincere la Joya a seguirlo in maglia Blues. In una recente intervista concessa ad Olè, Enzo ha infatti provato ad aprire alla possibilità di portare Dybala a Londra: “Ho letto qualcosa a riguardo, vedremo. Spero davvero che possa arrivare. Gli ho parlato e gli ho detto che lo sto aspettando per un asado. Ho bisogno di qualcuno per condividere il mate”.

Insomma, il tentativo dell’ex Benfica è già partito. Da capire però quali sono i margini di manovra e se effettivamente il Chelsea sia intenzionato a formulare un’offerta alla Roma. Intanto Dybala aspetta segnali in vista del futuro, con l’intenzione di continuare ad essere un leader tecnico e morale, al di là della maglia che ha indosso. Sullo sfondo i tanti tifosi giallorossi che incrociano le dita nella speranza di continuare a vedere la Joya correre e incantare sul prato dell’Olimpico.

 

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Milan, che batosta per Conceiçao: infortunio e tegola

Il Milan si ritrova senza un titolare in vista del match odierno contro il Genoa…

9 ore ago

Milan, è tutto tuo: via libera per il nuovo colpo

Il Milan può gioire, in vista del mercato estivo: uno degli obiettivi rossoneri si avvicina…

12 ore ago

Inter-Barcellona, è arrivata la decisione su Lautaro Martinez

Lautaro Martinez prenderà parte alla sfida tra Inter-Barcellona? È questo il punto di domanda che…

15 ore ago

Salti di gioia in casa Juve: recupero fondamentale per la Lazio, Tudor ci spera

La Juve, dopo aver affrontato il Bologna, si sta preparando per un altro scontro diretto:…

18 ore ago

Comicon Napoli 2025, numeri record e grande spettacolo: la passione pop non conosce limiti

Il Comicon di Napoli giunge al termine anche per la sua 25a edizione con numeri…

20 ore ago

Colpaccio Milan, il nuovo attaccante arriva dalla Germania: 35 milioni e si chiude

Il Milan ha messo nel mirino un centravanti militante in Bundesliga. Pronta l'offerta: servono 35…

20 ore ago