L’Inter opera su più fronti, non solo mercato ma anche sponsor, ricerca di soci e rifinanziamento. Definita intanto l’intesa con Paramount+.
Dalle maglie vuote o meglio senza sponsor, o “pulite” come dicono i tifosi, poi l’accordo lampo e provvisorio per la finale di Champions League. Dopo il match di Istanbul però Inter e Paramount+ si sono siedute nuovamente al tavolo e hanno trovato l’intesa definitiva che porterà nelle casse del club una cifra importante.
Dopo aver chiuso il rinnovo con Nike l’Inter mette a segno un altro “gol” importante sul campo delle sponsorizzazioni. È prossimo all’annuncio ufficiale infatti che lo sponsor sulla maglia nerazzurra sarà Paramount+, come già si era visto nella finale di Champions League persa a Istanbul.
L’accordo con la piattaforma streaming sarà triennale per una cifra di 20 milioni di euro all’anno per 3 stagioni. Un affare che dunque porterà nelle casse del club di Suning una cifra pari a 60 milioni complessivi da qui al 2026.
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…