L’Inter opera su più fronti, non solo mercato ma anche sponsor, ricerca di soci e rifinanziamento. Definita intanto l’intesa con Paramount+.
Dalle maglie vuote o meglio senza sponsor, o “pulite” come dicono i tifosi, poi l’accordo lampo e provvisorio per la finale di Champions League. Dopo il match di Istanbul però Inter e Paramount+ si sono siedute nuovamente al tavolo e hanno trovato l’intesa definitiva che porterà nelle casse del club una cifra importante.
Dopo aver chiuso il rinnovo con Nike l’Inter mette a segno un altro “gol” importante sul campo delle sponsorizzazioni. È prossimo all’annuncio ufficiale infatti che lo sponsor sulla maglia nerazzurra sarà Paramount+, come già si era visto nella finale di Champions League persa a Istanbul.
L’accordo con la piattaforma streaming sarà triennale per una cifra di 20 milioni di euro all’anno per 3 stagioni. Un affare che dunque porterà nelle casse del club di Suning una cifra pari a 60 milioni complessivi da qui al 2026.
Ademola Lookman all'Inter potrebbe essere senza dubbio il colpo dell'estate, ma manco ancora alcuni dettagli...…
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…