L’Inter opera su più fronti, non solo mercato ma anche sponsor, ricerca di soci e rifinanziamento. Definita intanto l’intesa con Paramount+.
Dalle maglie vuote o meglio senza sponsor, o “pulite” come dicono i tifosi, poi l’accordo lampo e provvisorio per la finale di Champions League. Dopo il match di Istanbul però Inter e Paramount+ si sono siedute nuovamente al tavolo e hanno trovato l’intesa definitiva che porterà nelle casse del club una cifra importante.
Dopo aver chiuso il rinnovo con Nike l’Inter mette a segno un altro “gol” importante sul campo delle sponsorizzazioni. È prossimo all’annuncio ufficiale infatti che lo sponsor sulla maglia nerazzurra sarà Paramount+, come già si era visto nella finale di Champions League persa a Istanbul.
L’accordo con la piattaforma streaming sarà triennale per una cifra di 20 milioni di euro all’anno per 3 stagioni. Un affare che dunque porterà nelle casse del club di Suning una cifra pari a 60 milioni complessivi da qui al 2026.
L'intervento integrale del giornalista Fabrizio Biasin ai microfoni di TvPlay "CONTE HA UNA POSSIBILITA' E…
Carlo Pellegatti, è intervenuto ai microfoni di TVPlay per parlare delle ultime novità in casa…
Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…
Sergio Barile, Professore di Management all'Università La Sapienza di Roma ed ex membro della Covisoc…
Chi sarà il nuovo gioiellino che farà gola ai migliori club d'Europa? Gioca in Inghilterra,…
Gianni Ferretti, Sindaco di Rozzano, è intervenuto ai microfoni di TVPlay per Calciomercato.it affrontando il…