Inter, Inzaghi sul nuovo portiere: “Ecco che caratteristiche deve avere”. Il tecnico nerazzurro traccia l’identikit del futuro erede di André Onana
Il mercato dell’Inter sta entrando sempre più nel vivo. Le prossime mosse del club nerazzurro saranno scandite dalle cessioni che la dirigenza riuscirà a concretizzare. La prossima e da tutti considerata imminente è senza dubbio quella di André Onana, il portiere della Nazionale camerunense che dovrebbe trasferirsi al Manchester United per una cifra che tra parte fissa e bonus dovrebbe raggiungere i 55 milioni di euro.
Una volta definita la trattativa con i Red Devils il club vice campione d’Europa dovrà andare in cerca di un nuovo estremo difensore di cui Simone Inzaghi ha tracciato un identikit in conferenza stampa, la prima della stagione.
Il tecnico piacentino rivela le caratteristiche che il nuovo portiere dovrà avere per soddisfare le sue richieste: “In primis dovrà essere bravo tecnicamente, quindi con la società stiamo vedendo di trovare qualcuno abile nel palleggio. Negli ultimi due anni, prima con Samir Handanovic e poi con André abbiamo avuto portieri di grandissimo palleggio. Alla Lazio avevo Reina: sicuramente il nuovo numero uno dovrà avere le stesse caratteristiche“.
"Brividi sulla schiena e una bordata all'umanità" nel film del giorno di Matteo Fantozzi, questo…
Conte è il miglior allenatore d'Italia? Roberto Policano non ha dubbi e lo ha elogiato…
Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Benfica, dopo che proprio questo lo aveva portato…
In diretta a TvPlay ha parlato Emiliano Viviano che ha detto la sua sul caso…
I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…
L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…