Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, anche il PSG punta Vlahovic: spunta l’ipotesi di una scambio a sorpresa

Dusan Vlahovic PSG

La Juventus è sotto attacco: anche il Paris Saint Germain ha messo gli occhi su Vlahovic, spunta l’ipotesi di uno scambio tra i due club

La Juventus può perdere Dusan Vlahovic. Il bomber della squadra bianconera è certamente uno dei pezzi pregiati del mercato nonostante un’annata tutt’altro che indimenticabile; il serbo, però, ha appena 23 ann ed ampi margini di miglioramento. Naturale che le top d’Europa mettessero gli occhi su un profilo come il suo.

Dusan Vlahovic PSG
Dusan Vlahovic nel mirino del PSG (Ansa Foto) – Tvplay

E così la Juventus potrebbe fare cassa – deve riempire il vuoto lasciato dai mancati introiti della Champions League – proprio con il centravanti serbo. Su di lui è piombato il PSG, viste anche le difficoltà nell’arrivare a Victor Osimhen per la valutazione altissima data al giocatore dal Napoli.

I parigini potrebbero avere un problema di non poco conto in attacco, sostituire uno come Kylian Mbappé, desideroso di andare via nella prossima stagione e tutt’altro che disposto a rinnovare il suo contratto in scadenza. Ecco perché il club di Nasser Al Khelaifi è pronto a cederlo già in questa stagione. In questo caso, però, servirebbe un sostituto di livello, avendo già perso Messi, volato all’Inter Miami.

Juve, Vlahovic può andare via: chi inserisce il PSG come contropartita

La Juventus di certo non chiuderebbe le porte ad una sua cessione ma valuta il bomber almeno 80 milioni di euro; una cifra considerevole che in casa francese sperano di poter abbassare inserendo magari una contropartita tecnica come Ekitiké, giovane bomber di 22 anni che garantisce potenza fisica e velocità.

Vlahovic PSG
Il PSG può inserire Ekitike come contropartita nell’affare Vlahovic (Ansa Foto) – Tvplay

La Juventus valuta tutte le opzioni, anche perché il primo nome sul taccuino dei dirigenti bianconeri è quello di Gianluca Scamacca in caso di partenza di Vlahovic. I bianconeri sarebbero maggiormente inclini a cedere il serbo per solo cash per poi investire il denaro fresco appena incassato su un altro profilo, magari più adatto al gioco di Max Allegri.

Siamo comunque agli albori della trattativa, anche perché il PSG dovrà prima cedere Mbappé. Il Real Madrid, manco a dirlo, è il club più indicato che al momento ha anche lasciato vacante la maglia numero 9. Non proprio la casacca ideale per uno come il francese, più calciatore di fantasia che bomber di razza, ma di sicuro il profilo ideale per le merengues in grado di non far rimpiangere Karim Benzema volato in Arabia Saudita ed attratto da un ingaggio da 100 milioni di euro l’anno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy