La Juve si ritrova alla Continassa e Pogba firma autografi ai tifosi, ma le strade del francese ed il club bianconero potrebbero dividersi.
Probabilmente la dirigenza della Juventus non aspettava altro, ma i tifosi nonostante una stagione da fantasma, ancora vogliono bene a Paul Pogba. Lo dimostra l’accoglienza riservata al centrocampista francese alla Continassa, ma l’offerta dalla Saudi Pro League ora cambia tutto.
Sarebbe dovuto essere l’anno del riscatto ma molto probabilmente le cose non andranno così. Paul Pogba potrebbe infatti dire addio alla Juventus dopo l’interessamento di Al-Ittihad e Al-Ahli, chiaramente club appartenenti al famoso fondo sovrano Pif.
Tentato dalla presenza dei connazionali Benzema e Kanté, Pogba starebbe valutando l’offerta che secondo indiscrezioni non ancora ufficializzate si aggirerebbe attorno ad una cifra complessiva che supererà sicuramente i 100 milioni in 3 anni, dal momento in cui la prima proposta è stata rifiutata. La Juventus dal canto suo oltre ad incassare per il prezzo del cartellino si libererebbe di un ingaggio da 8 milioni netti annui con peso sul bilancio da 11.
Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…
Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…
Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…
Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…
Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…
Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…