Il Milan sembra aver finalmente individuato l’area definitiva in cui far sorgere il suo stadio, il progetto però prevede molto altro.
La svolta storica che stanno attendendo maggiormente i tifosi del Milan si sta lentamente avvicinando al diventare realtà. Il piano per lo stadio sta procedendo a passi spediti ed il progetto definitivo è stato discusso con la Regione Lombardia. Tutte le iniziative che riguarderanno l’area di San Donato.
Il Milan ed il Comune, con il benestare della Regione, sono in contatto costante ed il club vuole affrettarsi ad iniziare i lavori. Lo stadio quindi sorgerà nell’area di San Francesco nel comune di San Donato, ma il progetto non si ferma all’impianto.
Oltre ad un potenziamento dei mezzi di trasporto pubblico che serviranno a portare i tifosi allo stadio, il Milan ha pensato anche ad un hotel, ristoranti, negozi, ma anche un museo interattivo ed un parco divertimenti per i più piccoli. Una sorta di cittadella rossonera che possa essere a misura di famiglia e vissuta non solo nell’immediato pre-partita o per il post, ma anche nei giorni in cui il Milan non gioca.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…