PADOVANO%3A+%E2%80%9CVLAHOVIC+E+CHIESA+DA+TENERE.+POGBA+ALLA+FINE+ANDR%C3%80+VIA%E2%80%9D
tvplayit
/2023/07/12/padovano-vlahovic-chiesa-pogba-juventus/amp/

PADOVANO: “VLAHOVIC E CHIESA DA TENERE. POGBA ALLA FINE ANDRÀ VIA”

Published by
Gaetano Pantaleo

Michele Padovano, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

L’ex calciatore Padovano su Vlahovic, Chiesa e Pogba

“VLAHOVIC E CHIESA DA TENERE” – “Io un giocatore come Vlahovic lo terrei: ha fisicità, è bravo ed è molto giovane. E’ da tenere, bisogna ripartire da lui. Se dovesse andar via, sarà sostituito in maniera adeguata. Con uno scambio Vlahovic-Lukaku sicuramente non caschi male, si tratta di un altro grande giocatore. I giocatori forti la Juventus dovrebbe tenerli, mi fido molto di Giuntoli. Stesso discorso anche per Chiesa, ma le dinamiche del calciomercato le conoscono loro. Bisognerebbe essere all’interno per saperne di più. Servono prendere giocatori giovani e magari italiani”.

“SCAMACCA NON PUO’ SOSTITUIRE VLAHOVIC” – “Scamacca non può sostituire Vlahovic, serve un giocatore di un altro calibro, come Lukaku. Scamacca non è a quel livello. Poi ovviamente il bello del calcio è che riesce sempre a sorprendere tutti, secondo me Giuntoli non farebbe un’operazione del genere”.

“PROPRIETA’ JUVENTUS UNA GARANZIA: QUESTO E’ L’ANNO ZERO” – “Non entro nel merito del sostituto di Pogba perché non hanno bisogno dei miei consigli, la proprietà è una garanzia al pari dei 5 anni di contratto fatti a Giuntoli. Lo sostituiranno sicuramente degnamente, questo è un po’ l’anno zero. La Juventus ha nel DNA la vittoria e la trasmetterà a tutti, tornando ad essere quella che tutti conosciamo”.

“POGBA ACCETTERA’ LA PROPOSTA SAUDITA” – “Se fossi la Juventus, spingere Pogba verso l’Arabia Saudita. Non è più il Pogba di prima e non andava ripreso, va valutata molto bene la proposta saudita, soprattutto da parte del giocatore. Alla fine la accetterà ed andrà via”.

“ANNO SCORSO GIOCATO IN TRIBUNALE” – “La tifoseria non è contenta del lavoro di Allegri, ma l’anno scorso si è giocato più in tribunale che in campo. Quest’anno si riparte e gli obiettivi saranno chiari. Non ci saranno le coppe e potrà lavorare, dunque, tutta la settimana con maggiore serenità”.

“LA JUVENTUS NON VINCE PER L’ASSENZA DI UNO ZOCCOLO DURO ITALIANO” – “La Juventus non vince più da quando Chiellini, Bonucci, Barzagli e Buffon sono andati via. Serve uno zoccolo duro italiano, dovremmo ritornare su quei passi lì per tornare a vincere. Giuntoli ha cercato di prendere Frattesi perché è un altro ottimo elemento, la linea dovrebbe essere quella. Quest’anno ci sarà da divertirsi”.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

2 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

4 ore ago

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

7 ore ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

17 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

20 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

23 ore ago