Nei giorni scorsi si sono scatenate voci su Luis Enrique che avrebbe criticato le skills di Donnarumma, ma Enzo Raiola non ci sta e ribatte.
Gigio Donnarumma via dal PSG e con destinazione Serie A. Tutto questo innescato dalle voci di scarsissimo gradimento da parte di Luis Enrique per le capacità di giocare coi piedi del portiere italiano. Qualcuno ha fatto anche quest’ipotesi, ipotizzando addirittura un possibile colpaccio da parte dell’Inter dopo aver ceduto Onana al Manchester United, ma al tempo stesso perso Vicario che è volato anche lui in Premier League. Intanto il procuratore Enzo Raiola sente che è giunto il momento di fare chiarezza.
Donnarumma in vendita perché non sufficientemente in grado di giocare palla a terra per la ripartenza dal basso. Sarebbe questo il casus belli, o meglio la fonte di tutte le voci di mercato scatenatesi attorno al numero uno della nazionale azzurra e del PSG.
Spegne qualsiasi velleità però lo stesso procuratore del portiere. “È pura follia – dichiara Enzo Raiola – Gigio è al centro del progetto di Luis Enrique, che lo ritiene essenziale per portare il PSG al top del calcio europeo“.
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…