Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT
“L’INTER DEVE ALZARE A 40 L’OFFERTA PER LUKAKU” – “Lukaku sappiamo perfettamente che molto se non tutto dipende da lui, il fatto che non sarà un giocatore del Chelsea l’anno prossimo è assodato, sennò sarebbe in ritiro. Il Chelsea ha accordato la possibilità di farsi i fatti suoi, la sua opzione in questo momento è l’Inter, la prima offerta da 30 milioni è stata rispedita legittimamente al mittente chiedendo di alzarla arrivando a circa 40 bonus compresi, l’Inter dovrà aumentare la sua offerta magari con bonus e deve farsi forza con la volontà di Lukaku, finchè c’è la volontà del ragazzo si può fare, se con il tempo l’idea di Lukaku dovesse cambiare per l’Inter potrebbe essere un problema. Non ho dubbi che voglia l’Inter, ma due anni fa i dubbi gli sono venuti”.
“RINNOVO DI SIMONE INZAGHI IN ARRIVO PRIMA DELL’INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE” – “Il prolungamento del contratto di Simone Inzaghi arriverà prima dell’inizio della stagione, è stata trovata la quadra, ma giustamente la fumata bianca arriverà prima che si riparta. Non so ancora dare molti dettagli, ma l’Inter ha voluto confermare al tecnico che il lavoro dell’anno passato è piaciuto, mentre il tecnico in caso di problemi a inizio anno avrà un po’ più di forza. Se sei a scadenza e parti male vai subito a rischio per la stampa, con un contratto lungo invece puoi lavorare”.
“ONANA PARTIRÀ” – “È tutto abbastanza chiaro, Simone Inzaghi ha fatto intendere che serviranno due portieri perché Onana è destinato a partire. L’Inter farà l’impossibile per riportare Lukaku a Milano, l’affare complessivo non vedrà la squadra guadagnarci, tra incassi ed esborsi l’Inter finirà anche forse con una spesa. Lukaku sì ti ha fatto perdere delle partite, forse una finale, ma è un attaccante che sposta gli equilibri in Serie A e se sta bene ti garantisce 20 gol, difficile trovarli in giro, quindi l’Inter deve accelerare”.
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…
Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…