Il+look+perfetto+di+Michelle+Hunziker+per+la+comunione+della+figlia%3A+l%26%238217%3Boutfit+da+copiare+per+le+cerimonie+di+questa+estate
tvplayit
/2023/07/13/il-look-perfetto-di-michelle-hunziker-per-la-comunione-della-figlia-loutfit-da-copiare-per-le-cerimonie-di-questa-estate/amp/
Categories: Personaggi

Il look perfetto di Michelle Hunziker per la comunione della figlia: l’outfit da copiare per le cerimonie di questa estate

Published by
Mattia Senese

Il look, bellissimo ed elegante, scelto da Michelle Hunziker per la comunione di sua figlia: la conduttrice svizzera detta la moda d’estate.

La conduttrice di casa Mediaset, che dal prossimo autunno tornerà con il suo personalissimo show Michelle Impossible, ha mostrato ai suoi fan il look scelto per la cerimonia di battesimo di sua figlia. Uno stile elegante, sobrio, ma certamente di grande impatto da ricopiare in questo periodo dove le cerimonie – compresi i matrimoni – sono tantissime.

Michelle Hunziker, il completo bianco per la comunione della figlia – TvPlay.it / Instagram: @michellehunziker

Il battesimo di Sole, la secondogenita di Michelle Hunziker nata dal suo secondo matrimonio con l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, è stato un evento importantissimo per la conduttrice Mediaset. La padrona di casa di Michelle Impossibile ha voluto condividere con i suoi followers la sua gioia, ma anche l’outfit scelto per il grande evento. Un sabato che ha visto riuniti tutti i membri della famiglia, anche se sin dall’annuncio della separazione, la conduttrice svizzera e Trussardi hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto.

Il look di Michelle Hunziker

Ma torniamo al look di Michelle Hunziker: la conduttrice di Striscia la Notizia ha optato per un completo, elegante e raffinato, total white. In questo modo, mamma Michelle, è rimasta in tema con il look della piccola Sole, ovvero la classica tunica bianca con coroncina di fiori in testa. Outfit perfetto per ogni occasione formale, il tailleur è composto da giacca classica e pantalone a zampa d’elefante. Consigliatissimo per gli eventi estivi c’è chi, però, preferisce un pastello, specie se la cerimonia in questione è un matrimonio. Qualche consiglio? Restiamo sul tailleur, ma optando per il lilla, vera tendenza del 2023.

Michelle Hunziker, il look per la comunione di sua figlia – TvPlay.it / Instagram: @michellehunziker

Nei giorni scorsi, un video pubblicato da Aurora Ramazzotti ha emozionato il grande pubblico: si vede suo figlio, il piccolo Cesare, conoscere il suo bisnonno Rodolfo, papà di Eros Ramazzotti. Ma ci sono altri membri della famiglia Hunziker e Ramazzotti che i fan della conduttrice svizzera conoscono poco. Come ad esempio il fratello maggiore di Michelle, Harold, apparso proprio alla comunione di Sole e che ha subito incuriosito i followers della conduttrice Mediaset. Harold, classe ’70, è sempre rimasto lontano dai riflettori: per diversi anni è stato Amministratore Delegato di McDonald’s, mentre oggi ha un suo ristorante in Svizzera.

Mattia Senese

Recent Posts

Boom Napoli, il Brest è già un ricordo: Conte gongola

Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…

5 ore ago

Colpo di scena sul mercato Juve, altro che Kolo Muani: il nuovo bomber gela Milan e Napoli

In casa Juve la prioritĂ  è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…

7 ore ago

Bufera Ferrari in Ungheria, Leclerc esplode: l’attacco in diretta è senza precedenti

Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…

11 ore ago

Sorpresa Roma, arriva il trequartista per Gasperini: affare low cost in Serie B

Il calciomercato Roma è tra i piĂš attivi in questi caldi mesi estivi e la…

13 ore ago

Clamoroso Sinner: l’annuncio spiazza tutti, l’ha detto davvero

Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…

17 ore ago

Milan, che beffa per il bomber: una rivale in Serie A “ruba” il colpo

Pessime notizie in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato: il grande obiettivo sceglie un'altra…

19 ore ago